Caro Giorgio oggi sono 26 i giorni d’attesa con la speranza che trovassero anche un solo oggetto o intuito che ci portasse a te. Ma Oggi la macchina del soccorso si è arresa… quel furgone rosso che abbiamo fissato con speranza e fiducia per 26 giorni è andato via …giusto o sbagliato che sia pensando di aver fatto ciò che era nelle loro possibilità!il prefetto ha interrotto ufficialmente le ricerche… ma il tuo cerchio d’amore no! È qui, come il primo giorno con la speranza di un segno che ci conduca a te … con tanti quesiti da risolvere ….
Il tuo cerchio d’amore continuerà a cercarti ( ognuno nelle sue possibilità ) con l’aiuto di tanti volontari che con delicato affetto ed empatia vedono nella ricerca quasi lo stesso Giorgio che vediamo noi ! Un giorno un soccorritore ci ha detto :” preparatevi anche all’idea che la montagna non ve lo ridia”. Sì , noi possiamo capirlo ( anche se al momento il cuore non l’ammetterebbe ) ma non prima di aver fatto veramente il possibile! Tutti insieme rispettosamente ci stringiamo più forti di prima… un grazie doveroso si soccorritori tutti… a chi c’è stato , a chi c’è e a chi ci sarà…noi ti aspettiamo ancora.
La tua famiglia di amici
Foto Social Davide Peluzzi
Commenta
Commenti
Davvero straziante...
Vorrei tanto che venisse trovato per dare la possibilità ai genitori e a tutti di salutarlo...
Famiglia di amici di Giorgio, io vi porto nel cuore. Ogni mattina guardo la montagna e chiedo a Giorgio dove si trovi....Attendiamo la tua risposta, o il silenzio ove tu abbia deciso di riposare nel posto a te più caro. Vi abbraccio tutti.