Maria Cristina Marroni, smentisce il presidente di Teramo 3.0 Christian Francia?
No, semplicemente una finta culturale.
Il presidente della Lista Civica e Movimento Civico Teramo 3.0 non appoggerà mai Legnini.
Il concetto politico è basato su di una discontinuità amministrativa.
https://www.youtube.com/watch?v=X65R0qlm3yQ
Che cosa ha dichiarato il vice sindaco di Teramo?
Libertà di voto, quindi anche la possibilità di appoggiare Legnini?
https://www.youtube.com/watch?v=PMFEErnNqLI
Nel frattempo scoppia il caso Soget incentrato sulla fonte in comune da question time, Massimo Ridolfi, tra i massimi esperti sul territorio nazionale di esecuzione fiscale.
Il vice sindaco Marroni, accusa il consigliere comunale Franco Fracassa di aver copiato un'interrogazione comunale, in realtà, la stessa era un semplice plauso per aver centrato l'argomento della società di tributi che in questo periodo sta facendo impazzire i teramani tra ricevute e contro prove.
Vi ricordate?
Teramo 3.0 e la dura lotta contro la Soget?
Oggi per graduatoria è la nostra società di riscossione.
Qualcuno in opposizione ha lasciato intendere anche di un possibile ma non chiarito conflitto d'interesse e che il tutto sarà sintetizzato da un prossimo comunicato stampa.
In serata, poi, c'è stato un franco chiarimento tra i due esponenti della maggioranza e minoranza.
https://www.youtube.com/watch?v=KQ9vmVPHwwQ
Commenta
Commenti
Non capisco cosa ci sia di strano nella possibilità di non votare legnini. A giugno ho votato con convinzione l’attuale sindaco che, se non vado errato, ha proposto un progetto di discontinuità rivolgendosi ad elettori di destra e di sinistra, per quanto queste bandiere possano ancora avere un senso. Non avrei mai immaginato che, votandolo, mi sarei legato ad un diktat staliniano di appoggio al pd e, infatti, credo proprio che non sia così!
Quanta ignoranza! La spiegazione dell’art. 80 del codice rimarrà negli annali di diritto maministrativo. Inoltre la Soget non avrebbe dovuto dichiarare un bel niente se gli inadempimenti nn risultano d.a casellario Anac....quanto alle condanne, valgono solo quelle definitive, i processi in corso sono.....in corso.
Una coalizione se si vuole chiamare così deve condividere scelte e progetti. Con D'Alberto tutti possono fare quello che vogliono.
Figuriamoci i 3.0.
Tra moglie e marito non mettere il dito!!!......il potere logora chi non c'è l ha!!!...... Francia è finita l'era dell'opposizione? Ora Mariani è un tuo pupillo?.....
Veramente era il pd a non condividere d'alberto
Sono andato su altro blog e "maron o carmene" quello che si dice sul pd
Quale blog? Facce divertì.....