Salta al contenuto principale

Provincia di Teramo: L'Enel lascia molti cittadini al freddo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Alla fine di questo Lunedì 16 Gennaio,  anche San Nicolò, rischia di rimanere al buio un'altra nottata.
Senza contare Villa Schiavoni, Putignano, parte di Nepezzano di contrda Costa e poi, nelle ultime ore Cellino, una zona di Notaresco ma si potrebbero aggiungere tante altre frazioni, contrade, quartieri.

Gli operai dell'Enel hanno lavorato senza sosta con squadre provenienti anche da fuori regione.
Non è stato sufficiente.
Non esiste prevenzione o meglio il piano di manutenzione, dimostra ogni anno di non essere all'altezza.
Non è civile, lasciare intere comunità al freddo e per oltre 24 ore.
Non è civile nel 2017 non aver provveduto al montaggio di gruppi elettrogeni.
Non è civile per gli invalidi, gli anziani, i bambini.
Non è civile per il freddo delle case e la preoccupazione dei genitori con bimbi piccoli. 
Non è civile non dare informazioni chiare e corrette agli utenti.
Non è civile e non ci sono altre parole per descrivere il senso di smarrimento e abbandono che si prova vivendo una simile situazione.
Non è civile... è abbastanza chiaro?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Chiacchiere! Ma che piano di manutenzione vuole fare? Qua gran parte dei danni provocati da alberi che si sono abbastanza attuati sulle linee elettriche tirando giu, spesso in posti impossibili. Qui vicino a casa mia è caduto un traliccio non ci sono arrivati nemmeno con il trattore, hanno trasportato tutto a mano per 500 metri in salita in un boschetto con 100 cm di neve accumulata. Dietro alla tastiera tutto facile.

 Si, infatti, negli ultimi anni i soliti problemi a Villa Falchini,  Putignano, Villa Gesso, gli stessi identici problemi della nevicata di due anni fa o di tre anni fa.
Identici.
La tastiera è in auto caro anonimo e noi giriamo, chiaro?
Tutta la notte e tutto il giorno.



 

 SEnza contare i problemi avuti a MOntorio, a San Nicolò a singhiozzo, a Fomnte Baiano, alla Cona, A colleatterrato, sempre negli stessi luoghi. Solo coincidenze. 

Grandi professionisti I lavoratori, onore e grande rispetto per loro che mettono a repentaglio la loro vita e salute, qualcuno dirà che vengono pagati, io dico poco per impegno e condizioni lavorative, il problema sta solo, dico solo nel modo in cui dirigenza e gestori di alcune caziende continuano sempre più a trarre profitti senza dare nulla agli utenti che pagano sena ottenere nessun miglioramento del servizio erogato....sveglia ITALIANI
2017=1973. Mi piacerebbe sapere quanti investimenti sulla rete di distribuzione ha fatto Enel spa dopo la privatizzazione. Paghiamo fior di corrispettivi diversi dalla quota energia ma la rete è la stessa di 40 anni fa.
A Nepezzano, Contrada coste, manca la luce da ieri sera. Tutti al freddo, senza riscaldamento e acqua calda. Sono senza parole...
Piano d' Accio al buio e freddo da stanotte, se fosse per me non fosse niente ho un bimbo piccolo che non so più come calmare. Vergogna
Che inferno tutta sta neve sta causando mamma mia!!Non se ne può più!!!! Fortuna che vivo a Teramo centro e non ho avuto grossi problemi!!! Ma quei poveretti delle frazioni che stanno isolati..Terribile
che si fa per campare. io non so di chi è la colpa l'unica cosa di cui sono sicuro è che gli operai dell'ENEL si stanno facendo il culo per ripristinare le linee mentre qualcuno,pur di elemosinare qualche like non sa far altro che polemiche.