Salta al contenuto principale

Brucchi e il Montone del lungo fiume...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La foto dell'anno è sicuramente il sindaco Brucchi, ( il miglior politico del centro destra teramano) fotografato non a mietere il grano ma a guidare un trattorino rasa erba.
Un paio di occhiali per evitare danni visivi e tutta la fisicità degli antichi fattori a dimostrazione di una politica di datate genie.
Genio.
Nell'attesa della riunione di Futuro In, fissata per il 30 agosto, dove molti uomini di fiducia di Paolo Gatti esprimeranno parere negativo contro la caduta della Giunta Brucchi, tutti tranne Giambattista Quintiliani,  mentre molti uomini della maggioranza cercheranno nuovi  posizionamenti in case diverse per il futuro centro sinistra a governo della Città, il sindaco contadino ha risolto il problema del verde pubblico.
Questa mattina in una delle tante fattorie agricole che stanno nascendo tra il Tordino e il Vezzola, nessuno ha controllato la differenza con le planimetrie, alcune capre e relativo montone hanno mangiato la rete di protezione e invaso il tratto destinato alle biciclette e pedoni.
Montone e capre a servizio del sindaco fattore.
La fattoria degli animali e quella certa allegoria politica. 
Capre, capre, capre. 





Commenta

CAPTCHA

Commenti

Non é montone ma Becco. Anche la zootecnia ha le sue regole
Bellissime,alla fine hanno trovato un varco e sono uscite dal recinto, il sindaco invece non l'ha neanche finito il retangolo di erba da tagliare al lungofiume ....solo il tempo di una foto e di provare il trattorino per constatare le abilità agricole con i mezzi meccanici, ma si inizia dalla zappa alla falce....