Chi paga?
La risposta è stata chiesta dal presidente della commissione di garanzia, Franco Fracassa al sindaco di Teramo Gianguido D'Alberto?
Perchè devono essere i cittadini teramani a pagare le transazioni per i licenziamenti sbagliati nella Teramo Ambiente?
Il sindaco di Teramo si è detto assolutamente d'accorso sul concetto delle responsabilità e ha chiesto da tempo i documenti ai vertici Te.Am.
Nodo al fazzoletto.
Nel frattempo i comitati di quartiere che vogliono partecipare alla pulizia del verde, devono contribuire anche con 180 euro più iva per l'intervento di raccolta della Teramo Ambiente.
Siamo a Teramo e succede sempre e solo di pagare.....https://www.youtube.com/watch?v=03l-lyPJhcQ
Commenta
Commenti
Gentilissimo Signor Fracassa,
condivido in pieno il suo pensiero.
Aggiungerei inoltre un vecchio proverbio che dice:"CHI ROMPE PAGA ED I COCCI SONO SUOI"
Io da privato cittadino e da ex commerciante,quando ho sbagliato e se dovessi perseverare nell'errore,ho sempre pagato e pagherò di tasca mia,ed è giusto che sia così............
Fracassa unico e solo
Tra non molto ci vorrà la scorta
Sono il Carlo del primo commento.......
Vorrei dire al mio omonimo:"SPERIAMO DI NO"
Grande Fracassa,
però una riflessione me la devi consentire, ovvero, perchè la corte dei conti non viene interessata?
Non tessete le lodi al vecchio assessore. Perchè la domanda non la fece, quando era amministratore, al vecchio sindaco in quanto i licenziamenti, se non sbaglio, avvennero nel suo periodo? Perchè non l'ha fatto? Qualcuno mi risponda.
Se ci sono stati errori lo decide la Corte dei conti che a quel punto chiede il risarcimento ai responsabili! Invece di tante inutili parole spese da Fracassa o dal Sindaco (non sono loro, la giunta o il consiglio comunale a dover giudicare) perché non presentano una denuncia alla procura della corte dei conti? Fanno anche loro parte del sistema? Cari cittadini teramani non fatevi infinocchiare.
Tra non molto uscirà un'ordinanza di reintegra con relativo risarcimento, seguito da un ulteriore risarcimento danni nei confronti di un lavoratore che ha denunciato l'azienda per mancanze multiple. E chi pagherà se tutto risultasse vero?
troppi lavativi assunti....