Salta al contenuto principale
|

Teramo: Il degrado delle aree private invade le strade pubbliche. Zero valore alle ordinanze del sindaco....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Prevenzione e cura della propria città.
Gli incivili non sono solo le persone che gettano i rifiuti, abbandonano i rifiuti, offendono di rifiuti inquinando l'ambiente per le future generazioni, inciviltà e ignoranza, c'è anche chi si manifesta di barbara antitesi alla cultura civica i proprietari di aree private che senza manutenzione limitano e minacciano la sicurezza di pedoni e automobilisti.
Via Passino e via Panbianco.
Partiamo da questi luoghi per dimostrare che non esiste controllo e che le ordinanze del sindaco D'Alberto sono carta straccia.
Via Muzii docet. https://www.youtube.com/watch?v=hR4ukEGvpSc
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Salve, se possibile documentare anche via della pace (San Nicolò) strada che passa davanti al cimitero e al ristorante poco distante , cmq tutta la zona è in uno stato pietoso. Carreggiata stradale invasa dai rami cespugli ecc. Aree di parcheggio occupate da anni da automezzi ( camper auto) senza assicurazione e o revisione sia in aree private che pubbliche.Ricordo che i mezzi senza assicurazione possono sostare in aree private Si, ma le stesse devono essere recintate. Se possibile fatevi un giro in zona Grazie.

Sarebbe opportuno che, in primis, il buon esempio venisse dato dalla pubblica amministrazione.

Saranno andati in ferie anche i vigili perché non è solo sopra al castello ma in numerose parti della città.