Avrei potuto tagliare l'intervista e montare un video perfetto.
Eppure anche quella porta che si apre educata, la pausa, il dito a dettare i tempi, l'attimo, la ripresa mi hanno fatto pensare al quotidiano.
Jwan Costantini ci porta di sorriso in un'altra dimensione.
Racconta il cancro, il melanoma di famiglia e rende tutto più umano.
Senza guerre ma solo con una battaglia da vincere per diventare il ricordo vivo di suo figlio.
A colori e non sbiadito dal tempo e dalla malattia.
Una lezione di vita con le dita impiastricciate nel barattolo dell'amore chiamato famiglia...https://www.youtube.com/watch?v=vYINTuGfyrw
Commenta
Commenti
Jwan è un ragazzo meraviglioso
Caro Amico e Collega Sindaco, sono certo che con la forza e la determinazione che si percepiscono nelle tue parole, vincerai questa battaglia!
Siamo al tuo fianco! Un fortissimo Abbraccio!
Angelo Panichi Sindaco di Ancarano e Presidente dell'Unione dei Comuni Val Vibrata
Sindaco Costantini,con grande interesse ho ascoltato la Sua intervista, ma soprattutto,la cosa che più mi ha colpito,è stata la Sua tranquillità',il Suo sorriso sulle labbra e la naturalezza con cui ha raccontato la Sua malattia.
Potrei essere Suo padre per la mia età,vivo da diversi anni il problema dei nei,che controllo periodicamente presso il mio amico dermatologo.
Nel corso degli anni,mi sono sottoposto al l'asportazione di diversi nei,e fortunatamente sempre al limite.
Conoscendo quindi il problema,le Sue raccomandazioni sulla prevenzione le ritengo di una straordinaria utilità e spero che molti seguano i suoi preziosi consigli.
Le auguro quindi di poter proseguire il Suo mandato di Sindaco e sono convinto che lo farà certamente al meglio,un grande in bocca al lupo per la Sua salute.
Un abbraccio Carlo