Salta al contenuto principale
|

Sta franando la SP 19/A per Miano

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Una strada sfortunata? La solita mano dell'Uomo? Una via di mezzo? La strada provinciale 19/A che è stata interessata da recenti lavori di messa in sicurezza ha ripreso il lento cammino a valle. A poche centinaia di metri dal punto ristorato, il fango ha invaso le corsie rendendo il tragitto pericoloso. Il tratto viario per Miano rischia ancora una volta di essere isolato.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Buongiorno.....Ci risiamo. Ma come sempre A pagarne Le conseguenza siamo noi poveri cittadini di serie B. A chi può interessare se la mattina alle 6,30 devo transitare su quella strada con tutti i suoi pericoli e senza protezioni. Io purtroppo devo assicurare il mio servizio al lavoro....senza però avere la certezza di poter arrivare. È una vergogna.

No semplicemente lavori fatti a cavolo! Anche un bambino avrebbe affermato che in quel punto ci sarebbe stata una frana alle prime piogge.

Rettifico il mio precedente commento. Il punto in cui c'è stato lo smottamento (tra l'altro prontamente rimosso) non è quello in cui ci sono stati i lavori. Errore frettoloso dovuto al senso di frustrazione per una strada che comunque è ormai quasi impercorribile