Salta al contenuto principale
|

Paolo Tancredi presenta il suo curriculum per entrare nel cda Rai...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Leggendo il Fatto Quotidiano ci siamo incuriositi.
Volevamo conoscere gli oltre 200 candidati che hanno avuto l'onore e il nostro onere di rappresentare la libera informazione Rai nel consiglio di amministrazione.
Tutto online nel sito del Senato.
Si legge " Secondo quanto previsto dall'art. 49, commi 6 e 6-bis del decreto legislativo 31 luglio 2005, n. 177, si pubblica di seguito l'elenco delle candidature a componente del consiglio di amministrazione della RAI-Radiotelevisione Italiana S.p.A., unitamente ai curricula pervenuti (*), ai fini dell'elezione da parte del Senato della Repubblica".

I nomi?
Tanti e anche con una certa storia nella politica e nel giornalismo italiano.
Tra gli altri, forse, il più meritevole di tutti in Italia è un esimio teramano.
L'ex onorevole e senatore Paolo Tancredi.
Un Colpo Grosso da Drive-in da Indietro Tutta e Scommettiamo Che riuscirà a Bocca Aperta ad entrare in Rai?
Ecco gli altri simpatici bontemponi che guideranno i nostri gusti televisivi e garantiranno la libera informazione sui canali Rai.
https://www.senato.it/candidature_cda_rai

...e noi paghiamo il canone....mettete i fiori nei vostri cannoni. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ciao Giancá, pour parlez... ho dato una scorsa ai nomi, la maggioranza mi sono sconosciuti, ma ho aperto una ventina di curricula per curiositá... Dai piú famosi ai meno e anche quello del nostro amico Paolo.
A parte che molti muratori albanesi scrivono e impaginano con word meglio di tanti di loro, sedicenti giornalisti formatisi a canicattí - londra - new york che non sanno tenere le righe e le colonne, quello che mia ha colpito nel curriculum del nostro amico é "Partecipazione a numerosi convegni nazionali e internazionali a servizio della propria formazione".... e vabbé, solo per questa citazione merita di essere assunto.

'mbè, piuttosto che i fiori, nei cannoni andrebbero messe le palle incatenate alla maniera dei pirati : ma forse nemmeno loro riuscirebbero a scollare dalle poltrone i nostri politici.

Spero che ce la faccia! In bocca al lupo!

Tiene famiglia

Non sapevo che avesse un curriculum...

Tiene problemini

Al CDA della RAI ,eliminerei tutti i politici

Farà la fine del curriculum presentato per la Consob... cestinato!