Accade a Teramo la mano sinistra non sa che fa quello che fa la mano destra, chi ha rilasciato l'autorizzazione dell'occupazione del suolo pubblico per il circo, non ha valutato l'esistenza di un'area destinata ad un servizio pubblico, quale il conferimento e raccolta degli Rsu (rifiuti solidi urbani) e dell'olio vegetale esausto.
L'associazione Robin Hood ha emesso una nota di protesta agli uffici comunali e valuta se tale situazione configura il reato di interruzione di pubblico servizio.
Commenta
Commenti
Puo' succedere. Il fatto grave che non sia stato ripristinato il porta a porta con cadenza normale (nei quartieri con l'isola i passaggi sono dimezzati).
Altra cosa incomprensibile, non solo nella situazione specifica, è che da Scapriano l'utente non possa conferire in altre isole ecologiche, aiuterebbe molto
Basta spostare momentaneamente i bidoni in una zona libera...o no??
Sicuramente ci sono dei problemi a riguardo ,m a con la sagra del calzone( n.b lo stesso è l'ultimo!!! prodotto di questa chiamiamola sagra.... visto che i calzoni tutti dello stesso gusto ,ovvero prosciutto e mozzarella oltre che sono prodotti industrialmente e riscaldati al momento) NON CI SONO PROBLEMI PER L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO E DI CONSEGUENZA DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI ,MA PER FAVORE!!!!!
Inoltre aggiungo: GUARDA CASO NEI GIORNI IN CUI C'È IL CIRCO: PURTROPPO TUTTI I RESIDENTI HANNO NECESSITÀ DI BUTTARE OLIO ESAUSTO NEI CONTENITORI!!! Beh a scapriano si frigge molto......