Salta al contenuto principale
|

La Politica Duale del nuovo civismo del centro sinistra. Pronte sette liste civiche per Legnini....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I numeri della politica sono tre e sono racchiusi nel plurale collettivo del termine Duale.
Duale sono i veri democristiani.
Duali sono i veri comunisti.
Duali sono i veri uomini di destra.
Per diventare duali bisogna avere la capacità di appartenere ad una maggioranza, la forza e l'intuito di uscire in tempo dalla stessa compagine di Governo e diventare l'ago della bilancia della prossima Amministrazione di Palazzo.
Mauro Di Dalmazio ex assessore regionale con Gianni Chiodi; consigliere regionale di opposizione; consigliere comunale di opposizione; leader dei fuoriusciti dalla maggioranza del centro destra Brucchiano è un Duale?
Sta organizzando una lista Civica per Legnini Presidente ?
Non risponde ma sorride.
Dualismi interiori.


Tutto silenziato mentre nel centro destra abruzzese regna il più totale dei silenzi.
Fratelli D'Italia cerca di vederci meglio proponendo il primario di oculistica Walter Di Bastiano, insieme a Giandonato Morra che è pronto alla sua personale ( nel senso di gruppo coeso Teramo_L'Aquila_Marsica) contro l'invasione degli ultracorpi romani mentre il timido Bellachioma della Lega di Salvini, cerca un taglio forte e risolutivo presentando i candidati il prossimo fine settimana.
Ricordatevi, termine ultimo per conoscere il prossimo leader del centro destra.
L'Ottativo abruzzese?
Trovare un politico capace di essere la vera sintesi del territorio e di portare la Ricostruzione e il tema del lavoro sui tavoli nazionali.
Il prossimo Governatore deve essere un uomo che sia rispettato e Istituzionale o il nostro territorio sarà  inghiottito da tanti piccoli furti di un libro da Masterplan diventano un semplice Bignami. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

NON C'E' ORMAI LIMITE ALLO SCHIFO !!!