Salta al contenuto principale

Il confronto. Vertici asl in incognito a pranzo al Mazzini...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Abbiamo scelto lo stesso giorno.
I vertici asl a pranzo al Mazzini di Teramo; i Due Punti copia e incolla in un altro segreto reparto.
Non so cosa hanno registrato il mio amico Di Giosia e compagnia bella ma il baccalà a pranzo aveva lo stesso talento di Fedez che pensa di poter cantare un passo dell'Aida di Verdi, versione Franco Zeffirelli.
Immangiabile. Ci auguriamo che il percorso gourmet dei vertici asl sia servito per rendersi conto del pessimo livello dei pasti serviti al Mazzini. Un gesto che da utente abbiamo molto apprezzato e che ci auguriamo possa essere veramente utile per un immediato miglioramento. Non vi devo ricordare la mia esperienza da ricoverato, vero?


Leggi anchehttps://www.iduepunti.it/25-09-2023/lospedale-mazzini-di-teramo-e-quel-vitto-indecente-la-scommessa-dei-vertici-asl

o ancora https://www.iduepunti.it/index.php/18-12-2024/il-silenzio-sulle-derrate-alimentari-sequestrate-dalla-polizia-stradale-di-teramo


Foto: I Due Punti 21 Novembre 2023

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ho ancora ben impresso nella mia memoria l’odore terribile, al limite del nauseabondo, del pesce che viene servito al Mazzini.
Forte e persistente nel tempo, una cosa terribile, meglio una scatoletta di tonno.

Il problema non riguarda solo il Mazzini ma tutte le strutture ospedaliere della nostra provincia servite da questa azienda che si è aggiudicata l'appalto. Alimenti discarsa quantità e qualità davvero pessimi.