Qualcuno un giorno ci spiegherà il parossismo di quegli applausi in consiglio comunale dei tifosi del Teramo quando il comune aveva acquistato la gestione del Bonolis dalla Soleia di Franco Iachini. Tutti contenti di aver speso 5/6 milioni di euro; tutti contenti con la Città di Teramo che in paragone ora spende più soldi per giocare.
Quei soldi che sarebbero stati utili per via Longo o altra politica verso il sociale-.
Quei soldi che sono stati spesso rivendicati dalla Casa del Popolo in un ossimoro bipolare con i ragazzi della vecchia Est.
Oggi?
Altro giro altra corsa con la sentenza del consiglio di Stato sul pef dei campi da Padel e altri giochi che potrebbe portare il comune di Terano ad affrontare un'altra causa civile con i legali di Iachini.
Abbiamo ascoltato, Alessio D'Egidio, capogruppo di Azione in consiglio comunale.
Il video https://www.youtube.com/watch?v=nArrzPQK8r0&t=37s
![ghhghh](/sites/default/files/styles/header_article/public/articoli/b3a08cf2-361e-41cc-a82d-a94e5470c9aa.jpeg?h=f80f35ed&itok=lYNfuoLc)
Commenta