Via Muzii.
Caduta di un muro di contenimento.
Chiusura da parte del sindaco Brucchi.
Massima attenzione del comitato di quartiere dell'allora Stefania Di Padova, oggi assessore ai lavori pubblici.
Via Muzii.
Il sindaco D'Alberto annuncia la riapertura per l'effettuazione dei lavori di messa in sicurezza.
Lavori silenziosi e invisibili perchè nessuno del quartiere ha visto o sentito nulla.
Perplessità e dubbi da parte di tutto il comitato di quartiere, dei consiglieri comunali di Futuro In Salvi e Fracassa.
Via Muzii riaperta.
Caduta di calcinacci.
Intervento dei Vigili del Fuoco e Polizia Municipale.
Vico del Cigno accanto via Muzii richiusa.
Se fosse accaduto qualcosa di grave a un passante?
Che cosa accadrà domani?
Teramo può sempre sperare nella sua nota buona sorte o ci si può augurare professionalità, sicurezza, prevenzione e programmazione?
Commenta
Commenti
Una giunta che ad oggi è invisibile .....a parte due feste in piazza e un assessore che ogni tre mesi fa un intervista dicendo che sono in pagamento il cas per i terremotati...!!!
Qui si va a rivotare!!!!
Caro Falconi dopo mesi di chiusura di via Muzi e Vico del Cigno finalmente la riapertura tutto messo in sicurezza .
Nessuno a visto operai o sentito rumori forse operai fantasma ma di certo questa sera sono caduti calcinacci mettendo a rischio i passanti.
Ma la messa in sicurezza c'è stata o no?
Signora Di Padova da rappresentate di quartiere era in prima fila a protestare, da Assessore ha controllato se l'edificio è in sicuezza? Dopo mesi di chiusura siamo ancora al punto di partenza .
Ultima riflessione....i Cigni della villa muoiono ...a vico del Cigno cadono i mattoni ma siamo sicuri che non portano sfiga
Purtroppo cambiano i musicisti,ma la...musica è sempre la stessa!! P.S.Esempio ulteriore:ieri,ore13,00, per corso S.Giorgio tre furgoni che scorrazzavano indisturbati!!
Salve, sono d'accordo con quanto commentato da La Qualunque, comunque mi sento di dire un BRAVO al nuovo Sindaco ( n.b. non l'ho votato). Ma ha sicuramente molto coraggio considerando quanto ha EREDITATO DALLE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI, speriamo che riesca a rivedere la sua.giunta comunale e a rendersi conto che qualche assessore non è degno e o capace di rivestire determinati incarichi.
Non penso che la Di Padova sia la persona che debba controllare, per quello dovrebbe esserci l'ufficio tecnico del settore V...o sbaglio ?
Tralasciando per un attimo il fatto che l'assessora si è fatta eleggere portando avanti la bandiera di santa maria bitetto (scriva via muzi di padova su google video), qualsiasi assessore è PAGATO per controllare che i suoi uffici controllino.