Salta al contenuto principale
|

Video: Teramo in mano alle Baby Gang. Altre due auto con i vetri in frantumi...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Questa è la testimonianza di una delle tante vittime che hanno visto la propria auto con i vetri in frantumi.
Questa è Teramo?
Nelle ore serali ragazzi in gruppo sotto l'effetto di alcol e droghe girano e imperversano per la Città Capoluogo senza controllo e sicurezza.
Francesca Persia lancia un appello...https://www.youtube.com/watch?v=aq8hgtq6Wx0&feature=youtu.be

Commenta

Commenti

Se nn ci sono controlli cominciamo ad organizzarci con delle ronde cittadine

Ormai si capisce che sono spedizioni punitive.
Dare la responsabilità all'alcool e alle droghe, fortemente giustificate in Italia, come l'unico sostentamento delle civiltà che dovremmo copiare non ha più senso.

Al sindaco solleciti una riunione con il.prefetto per l ordine e sicurezza pubblica. Lo faccia immediatamente

Tutto il mondo é paese, cara Francesca. I vandali si trovano sia in città, che in montagna. Ma magari sono sempre gli stessi.......

Fate più multe e mettete le telecamere..funzionanti possibilmente ! Vogliamo le forze dell'ordine notturne! Teramo in degrado totale! Discariche ovunque ...sacchi di immondizia non differenziata lasciate sotto i portoni..uno schifo totale!

Delle belle ronde di metalmeccanici e contadini con mani come pale e poi tanti di quegli schiaffi da farli dimenticare anche come si chiamano. Poi vediamo se gli passa la voglia.
Ps) una buona dose di coppini anche a questi meravigliosi genitori che hanno creato questi fenoneni

ogni quartiere deve organizzare le ronde si e' bello che capito...
Non etichettiamo questo fenomeno come "bullismo", "ragazzate" ;questi sono veramente delinquenti nati ,cresciuti e pasciuti.Mi chiedo le famiglie di questi delinquenti come fanno a non accorgersi che hanno dei "bandìti" in casa.
Spero che qualche" parabrezza "scoppi in faccia ad uno solo di loro e che sia costretti ad andare ad un pronto soccorso ed essere ricucito come un maiale!!

A questo punto la dobbiamo prendere come una sfida? Non posso credere che torni utile a qualcuno di altro stampo quello che, sia ben chiaro, non ammissibile né giustificabile in qualsiasi caso, attribuiamo alle Baby Gang: esagerazione o dubbio legittimo? Se stiamo paradossalmente diventando loro ostaggi io sto con Pasquale.

Ho un dubbio:mica saranno i risultati dei grandi progetti che si fanno nelle scuole di ogni ordine e grado?

Le cosiddette " Autorità "...che pensano e, soprattutto, che fanno?
Pienamente d'accordo con Fancy e Paola.