Massima libertà. Chi avrà voglia di andare al McDonald's a Teramo potrà andarci senza essere complice della fine del mondo o di qualche complotto filo americano. Pensate dietro un Big Mac c'è solo un Big Mac. E poi McChicken, Crispy McBacon, Double Cheeseburger, Double Chicken BBQ. McMuffin, Bacon Egg. Filet-O-Fish, Chicken McNuggets.
Tutto libero come l'asporto del Mcdrive. Direttamente con la tua auto fino a casa o dove ci sia un bel panorama. A Teramo dal 20 Dicembre. Ecco le prime immagini della cucina. https://www.youtube.com/shorts/zQyW35EA4Ow
Noi de I Due Punti siamo felici semplicemente per i posti di lavoro che si andranno a creare e perchè dal punto di vista della scelta, condivisibile o meno, dipende dai gusti e dal tempo, c'è sempre la possibilità di scegliere. Andare o non andare. Semplice. Prossima apertura a Giulianova e si mormora una futuribile a Roseto.
La Citazione.
La vera storia del film evento The Founder... «Colombo ha scoperto l’America, Thomas Jefferson ne è stato uno dei padri fondatori, Ray Kroc ha messo il sigillo con il Big Mac.»
Fate Vobis.
Commenta
Commenti
Che ci sta da vedere !!!!
Tutti uguali
Come il sapore dell amburgher …
Lu Bell pane e sassigge è nu quartucc di vine e gazzose
Che ne sa l americaneeee !!!!
Posti di lavoro semplicemente traslati
A quando la Porchetteria di Antonio.
A quando l'Arrosstellaro di Zia Pina.
A quando le Salsicce e lu Cacio di Nonno Peppe.
Gli stranieri non ci devono insegnare nulla in merito al piacere ed al gusto de lu Magna'.
A quando qualcuno de noi altri che investirà nell' eccellenza storica del nostro mangiare, anche per lasciare a questi nostri giovani le vere tradizioni.
Elementare Watson
Non vedo l'ora di degustare un McChitarra con le pallottine, un bel pezzo di Timballo con salsa "barbechiù", le Crepes McMbusse, un po' di 'ciis" pecorino o un bel brodetto di "fisc"...
Credo che questo tipo di attività sul nostro territorio, proporzionato al successo che avrà, sia uno dei termometri del degrado di una città come Teramo e del suo popolo.
I posti di lavoro, certo.... Immagino quanti progetti di vita e quante famiglie metteranno su con meno di 1000€ i giovani assunti a tempo determinato e quanti di questi saranno italiani....
...se poi vogliamo ridurre tutto alla presa in giro del "comblotto", fate pure...
Addio
Alla luce dei commenti espressi, vorrei far riflettere su un punto, soprattutto fa riflettere i teramano sempre pronti a difendere la loro cultura ed il loro territorio. Mc donald è stato messo su in pochissimo tempo, un luogo che sicuramente attrarrà tantissimi ragazzi soprattutto in orario prandiale. Non molto distante l’autostazione che avrebbe dovuto essere rinnovata è completamente ferma come pure è completamente bloccata l’area sosta camper.
La riflessione deve nascere da qui…. Invece che criticare il gusto del mangiare, perché non si pensa al fatto che quei sito che potrebbero portare turismo e movimento sono abbandonate al loro triste destino? Perché non si valorizza il territorio? Perché siete bravi solo a criticare le nuove attività e non vi arrabbiate per essere condannati al declino culturale e sociale? Un paesone che sta implodendo nella sua superbia e presunzione. E il problema può mai essere il Mc Donald?
"E il problema può mai essere il Mc Donald?"
"Credo che questo tipo di attività sul nostro territorio, proporzionato al successo che avrà, sia uno dei termometri del degrado di una città come Teramo e del suo popolo"
...e ho detto tutto