Salta al contenuto principale
|

Ospedale Mazzini: Gli incivili. Guardate che parcheggi....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Studiate un modo per poter far intervenire legalmente la polizia locale.
Teramo. Ospedale Mazzini. 
Non è civile vedere auto senza permesso negli stalli per disabili; non è civile vedere auto bloccare il transito delle autoambulanze; non è civile vedere le auto sostare sulle strisce pedonali.
Non è civile in prossimità di un ospedale civile.
Vi rendete conto che se ritardate anche di solo 1 minuto i soccorsi per la vostra inciviltà, potete aver condannato a morto un ferito in gravi condizioni?
Idioti...

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

basta un vigile fisso...e si paga qualche stipendio con le multe....

Ma quale polizia locale?

Inciviltà, maleducazione e mancanza di rispetto
Se la polizia municipale passasse almeno 3 volte al giorno a controllare e multare queste infrazioni.... le casse dal comune sarebbero in attivo
Altri metodi di educazione non credo che siano possibili

Perché non hai aspettato ed intervistato questi automobilisti?
Perché non ascoltiamo le motivazioni di tale comportamento?
Passa al centro commerciale e vedrai che la situazione è peggiore e lì non si rischia nulla
La maleducazione dilagante

Ormai non ci meraviglia più niente! In una città in cui è lecito rimuovere i cartelli per i disabili, come è accaduto in via della Monica, senza alcun intervento da parte del Comune, in una città in cui gli invalidi non possono entrare nel cimitero comunale con l'automobile, ci lamentiamo dei parcheggi selvaggi in ospedale? Impossibile lamentarsi: in molti rimpiangono la vecchia amministrazione che almeno rispettava la sofferenza dei meno fortunati.
Andremo a votare alle prossime regionali, dopo aver riflettuto anche su queste "disattenzioni"..
Grazie Giancarlo per la tua attenta presenza.

Gli incivili sono incivili per natura o per coglioneria, ma io ritengo che siano ancora più incivili coloro che gli consentono di fare come cazzo gli pare.

Giancarlo,IDIOTI da te sopra scritto,e' sicuramente un complimento per questi irresponsabili, per i quali non ho altre parole se non solo volgari e mi sembra il caso di non andare oltre.

Può "rinascere" Teramo se c'è totale assenza di rispetto degli altri? Il parcheggio selvaggio è ovunque. Ho segnalato, senza esito, al comune la zona pedonale che costeggia l'anfiteatro: ormai parcheggio di auto tacitamente autorizzato. Al supermercato? Lo stesso. Ci sono posti auto disponibili, ma troppo "lontani". Meglio parcheggiare davanti all'ingresso. Lì la polizia locale non arriva, i gestori del supermercato non osano richiamare la persona incivile. E' una guerra persa :(

Solo al Mazzini? è dappertutto automobilisti incivili, cafoni, senza rispetto della convivenza civile e delle regole più elementari del codice stradale con regole tutte loro pronti a passati sopra alla prima occasione.