Salta al contenuto principale

TEramo. Un consiglio comunale sul Delfico inutile e offensivo...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Da giornalista chiedo scusa.
Perdono per aver perso tempo ad aver ascoltato l'ovvietà moltiplicata alla banalità.
Perdono per aver visto consiglieri regionali che pur presenti non hanno potuto prendere la parola.
Perdono per aver visto l'ex assessore Cavallari che ha fatto bene a non prendere la parola sulle scuole.
Perdono per aver atteso una parola sulla assenza della mensa per i convittori; per costringerli in quattro in una stanza senza scrivanie dove studiare;  per i problemi dei trasporti che il consigliere Bartolini ha negato ma oggi ha visto unire una corsa bis in aggiunta e quindi? Se andava tutto bene perchè aggiungere in urgenza una ulteriore corsa?
Perdono per le parole del Presidente della Provincia, Camillo D'Angelo che ha detto di collaborare in maniera perfetta con il comune di Teramo, ringraziando il consigliere Core che è anche vice presidente della Provincia.
Peccato che fino a ieri, D'Angelo criticava il sindaco D'Alberto per la lentezza e perchè non rispondeva alla sua richiesta sulle aree dove costruire la scuola Jolly.
Perdono per le parole del vice presidente della Provincia Andrea Core sul rapporto con  Castelli che non avrebbe risposto in tempo reale ad Agosto quando Castelli il 21 Ottobre rispondeva in questo modo alla Provincia di Teramo https://www.youtube.com/watch?v=0-21V8rH1lQ
Perdono perchè nessuno ha chiesto scusa a Teramo, alle famiglie del Delfico, ai commercianti perchè in sette anni nessuno ha pensato a un vero e proprio campus nell'area dello stadio comunale. Zona intoccabile perchè lavagna dei tifosi dove appendere i loro messaggi e dove Cavallari aveva annunciato anche un progetto per il rifacimento. Altro che Campus.
Perdono perchè la colpa è di qualche giornalista, dei tanti faccendieri e della politica regionale.
Parole del Presidente della Provincia, Camillo D'Angelo che continua ad attaccare Gatti e Mariani come se fosse ancora in campagna elettorale di secondo livello.
Perdono perchè tutto era chiaro. Vi ricordate cosa disse il Presidente D'Angelo?
In caso di dissequestro, gli studenti rientreranno al Delfico. Oggi non è più vero. 
Perdono perchè noi rimaniamo del pensiero debole che il Delfico andrebbe immediatamente dissequestrato. 
Perdono perchè Andrea Core pensa di avere le competenze, l'empatia e la formazione per essere il prossimo candidato a sindaco di Teramo. 
Perdono perchè questo consiglio comunale è stato pagato con i soldi pubblici. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ancora un invito alla vergogna per tutti loro!! Tutti fuori tempo massimo e con tante chiacchiere inutili e piene di niente.
Teramo nelle loro mani ha toccato livelli che mai prima d'ora aveva raggiunto e temo che andra' sempre peggio, fino a ritrovarci in un luogo spento e deserto.........

Scusate ma il vecchio comi di viale bovio se è agibile può essere utilizzato o no??

Penosi.

Mi spiegate perché tutto questo interesse al vecchio comunale? Veramente non riuscite a trovare altri siti? Ridicoli

Una banda di carpafave pagati da noi.

È preoccupante vedere come le decisioni prese da chi ci amministra stiano mettendo a rischio il futuro della nostra città. Non possiamo più permetterci di restare passivi di fronte a scelte che ci penalizzano. Uniti, facciamo sentire la nostra voce e chiediamo trasparenza, competenza e impegno per il bene comune.

Purtroppo non esiste più la politica vera. I politici dei tempi moderni non hanno la giusta formazione e si vedono. È molto triste ma questa è la realtà.

Perdonare certa politica è come perdonare il più grande dei peccatori. Sta a noi se essere gesu’ o belzebu’ … io sono belzebu’ 😎😎😎

Che vergogna. Dovrebbero solo dimettersi. Giocano soltanto tra loro intanto nessuno ascolta davvero i nostri problemi e la paura di non aver più un lavoro per l anno prossimo. Non hanno rispetto per le famiglie e soprattutto per i bambini che chiedono ancora della loro scuola.