Salta al contenuto principale

Teramo-Sambenedettese. Errore tecnico dell'arbitro?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Se il direttore di gara di Teramo- Sambenedettese dovesse ammettere l'errore tecnico, ( ammonito due volte il 99 e non espulso) la partita si dovrà ripetere e quindi sarebbero in ghiacciaia i festeggiamenti degli adriatici. Purtroppo in serie D non è prevista la prova televisiva e alla fine il giallo sarà assegnato a un altro calciatore. Fiato sospeso. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

L arbitro sin dall inizio favoreggiava la samb pur non arbitrando male . In questa circostanza avevo nutrito anche io dei dubbi stando in curva . Vedremo fiducioso Ma faranno valere i poteri forti. Forza grande magico Teramo grazie lo stesso e avanti sempre .

?!?

Se è una persona onesta non potrebbe negare l'errore. Non ci sono motivi per pensare il contrario

Esistono anche i commissari speciali, cioè i "giudici" degli arbitri. Facile pensare che in una partita di top classifica ne fossero presenti. Almeno uno. Per la carriera dell'arbitro meglio di no, al Teramo cosa sarebbe cambiato effettivamente? Al 94'? Ma la speranza del tifoso è l'ultima ad avere un degno funerale!

Il Teramo ha dominato la partita, non ha saputo sfruttare le occasioni, partita persa immeritatamente......detto ciò servirebbe a qualcosa ripetere la partita? La samb ha 3 partite da disputare di cui due in casa e tutte e tre con squadre già salve......nella migliore delle ipotesi sarebbero a +7