Salta al contenuto principale

Video: Festa del Pescara. Contestato il sindaco Marco Alessandrini...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il video pubblicato da Giampiero Lettere sulla personale e pubblica pagina di Facebook, va oltre un sondaggio politico.
Rappresenta la sintesi amministrativa di un sindaco che dovrebbe dimettersi per  rossore civico.
Quando i cittadini, contestano l'attività politica del massimo candidato eletto, tutto dovrebbe essere oggetto di rivisitazione ed esame.
L'inquinamento di Pescara e il famoso divieto di balneazione in ritardo, hanno rotto completamente i rapporti tra ogni tessuto urbano e il Primo Cittadino.
Marco Alessandrini dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni.
Non oggi ma ieri.
Una questione di vero e proprio imbarazzo. 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Veramente una cosa schifosa , i politici salgono sempre ed in qualsiasi condizione sul carro dei vincitori per raccogliere applausi e consensi,questa volta finalmente è andata malissimo per il sindaco di Pescara.
SEBASTIANI, PERCHÉ NO ! Il delfino bianco azzurro, tanto caro ad Apollo, è guizzato nell'Olimpo senza troppi complimenti. Merito dei suoi straordinari calciatori ma anche degli aministratori, attenti e respnsabili, che non hanno trascurato neppure un dettaglio nella gestione del sodalizio. Forse il sindaco di Pescara, retrocesso il serie D dalla appassionata Tifoseria, potrebbe chiedere qualche prezioso consiglio (gratuito) al Presente Sebastiani su come si amministra una CITTÀ VINCENTE! ".........il Calcio è l'arte di comprimere la storia del genere umano in 90 minuti più recupero! " Allons Enfants
la politica non centra niente.Questi (come tutti gli altri che hanno fischiato i sindaci in altre parti ,vedi Brucchi )sono persone che non accettano l'autorità e il protestare così è una forma di ribellione al potere.
In 50.000 alla festa del Pescara in serie A. Una folla immensa di cittadini incazzati neri a fischiare ed offendere il sindaco di Pescara appena appare sul palco. E neanche le parole di Oddo riescono a risolvere la situazione: subito dopo ricomincia la dimostrazione di pubblico e fortissimo disprezzo. Oggi lui dice che il dissenso era rivolto alle "Istituzioni" e non a lui: ma perchè lui cosa rappresenta???!! Oppure perchè non è andato sul bus scoperto con la squadra: ma perchè il vice sindaco, oltretutto non avendone il benchè minimo titolo, non era su quel bus???!! Alessandrini, i fischi e la quasi insurrezione popolare sono tutte per te, per la tua gestione fallimentare, per il tuo mare inquinato, pescoso di "ratti" morti e pro eritemi. Per non parlare della ciliegina sulla torta dell'aumento a 4,00€ del parcheggio per andare al mare, mare pieno di m...... ricordiamolo: bravissimo, l'ennesima giusta scelta per incentivare la già precaria stagione balneare!!! Per non parlare dell' Ironman: residenti intrappolati e gara di nuoto annullata, per la prima volta.... a causa della pioggia di quel momento, che avrebbe creato senz'altro problemi a degli "IRONMAN".... o forse per l'ennesimo sversamento di feci nel fiume e sai poi che bel casino e che bella risonanza mediatica???!! Alessandrini, a te ed il tuo "vate" (vate, non water): vox populi, vox Dei... ANDATE A CASA!!! @ Ferzoco Giù la maschera, Marco, Enzo, Silvio o Luciano! Vieni a dire quello che hai scritto ad un pescarese fermato a caso per strada se te la senti.... ma prima fa l'antirabbica!
Più che i complimenti alla squadra per la bravura, COMPLIMENTI AD ODDO PER LA BELLEZZA!!! Donne tutte allo stadio a supportare il mister da serie A+++!!!
Che faccia tosta, senza la minima vergogna. E vall a dì pur a lu cumbar a tu.
Una forma di ribellione non al potere ma all'incapacità dell'attuale amministrazione visto il menefreghismo che la caratterizza in tutto.
E cosa dire del consiglio comunale straordinario del 10 giugno al quale gli associati dell'ANCE sono stati invitati al fine di apprendere dai 2 Assessori all'Urbanistica di Milano e Roma quali sono gli strumenti di riqualificazione di una città. Vera e propria "presa per i fondelli" per i costruttori edili intervenuti, visto che il presidente dell'ANCE scrive: "Restiamo a dir poco basiti: se Pescara non ha neppure l'Assessorato all'Urbanistica, invitare gli Assessori altrui è uno scherno oppure uno scherzo? - Pescara oltre a non avere un Assessorato all'Urbanistica è anche l'unico comune in Abruzzo a non aver recepito il Decreto Sviluppo; - a iosa i progetti di riqualificazione proposti dagli iscritti ANCE che giacciono presso il Comune; - dopo anni ed incontri per la revisione delle Norme Tecniche di Attuazione, il nulla di fatto; - in 2 anni dall'insediamento della Giunta non è stato adottato un solo provvedimento edilizio-urbanistico. Il sindaco ha solo aperto il consiglio comunale per andar via e rientrare solo alla fine: il tutto di fronte ad una platea di costruttori rimasti muti e pietrificati". L'ennesimo motivo dei tanti fischi a te caro sindaco "inerte". Vogliamo anche parlare degli INTERINALI DI ATTIVA che per protesta ti stanno accampati fuori il Comune da prima di Natale? CAPISCI ADESSO A CHI ERANO RIVOLTI FISCHI E CONTESTAZIONI, E PERCHÈ??? Come qualcuno ha giustamente detto "menti ai cittadini e menti anche a te stesso". P.S. Le zanzare ormai ci hanno reso anemici: le abbiamo in casa TUTTO L'ANNO. Liberate almeno i pipistrelli se non avete più soldi per le disinfestazioni, andati con gli affidamenti esterni di incarichi. Grazie.
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/06/13/pescara-altro-che-festa-borda… Cronaca di Chieti: "va alla festa con la maglia del Pescara e viene menato" Rosicate gente... rosicate !
POTERE DELLA CONTESTAZIONE E DELLA INDIGNAZIONE PUBBLICA Fino a ieri 4,00... OGGI PARCHEGGI MARE A 3,00€ !!! A Pescara assistiamo all'asta del pesce, al ribasso... 3,00 e uno, 3,00 e due... chi offre di menoooo????!! Sindaco, se solo avessi le idee chiare e non facessi ESASPERARE i pescaresi... "Pescara squadra da serie A, città da serie A....": siamo sicuri sulla città???? Complimenti pure al "vate" ed ossequi alla zietta. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10207910880743985&id=105552… P.S. Altra notte insonne, rifornimento per le ZANZARE.... Elena
Stanno provvedendo per le zanzare segnalazione arrivata! http://m.ilcentro.gelocal.it/pescara/cronaca/2016/06/14/news/invasione-…