Prima di tutto una domanda.
Perchè quando il nucleo antidegrado della POlizia Locale di Teramo è intervenuta a via Fonte della Noce, l'asl proprietaria dell'Immobile dove alcune persone spacciavano e dimoravano, ha immediatamente murato gli ingressi e posto un servizio di vigilanza e in via Longo con le stesse identiche modalità, il comune di Teramo non fa nulla?
Che fine ha fatto il famoso progetto di riqualificazione presentato nella scorsa campagna elettorale?
Perchè i residenti di via Longo devono essere vittime di una banda di spacciatori, tossicodipendenti, di ragazze che si prostituiscono volontariamente per la droga?
Solo oggi questi messaggi.
Buonasera Giancarlo oggi pomeriggio oggi pomeriggio ho visto un ragazzo di colore che era uscito dalla seconda palazzina una ragazza bianca fuori di testa (fatta), questo portava una bicicletta nuova. Questa sera sempre nella seconda palazzina hanno rotto una finestra. C'erano delle persone all'interno.
Buongiorno Giancarlo in questo momento sono entrati nella seconda palazzina il ragazzo di colore e la ragazza bianca.ciao.
Siamo andati a controllare e mentre il ragazzo e la ragazzo all'interno degli appartamenti consumavano un simposio, fuori, l'attività imprenditoriale continuava alla luce del sole.
Nelle immagini un ragazzo recupera del materiale all interno di un appartamento.
Fate Vobis.
Guardate Super J Canale 16...https://youtu.be/LQo5K2Npqn0
Commenta
Commenti
A Montorio non sarebbe mai successo
Scandaloso!!! Quand'è che si volta per il nuovo sindaco? Chiedo per un amico
MA NON SERVE LE TRANSENNE BISOGNA MURARE TUTTO IL 1 PIANO DEL CIVICO 11 13
Assurdo tutto ciò che succede a Teramo.
Non ho parole.......
Sono palazzine non terremotate, che vadano a chi ne ha bisogno
Per di Teramo...nuovo sindaco...vecchie facce Remember...se volete questo a maggio si vota...rivotate la minestra riscaldata ..