Salta al contenuto principale
|

I Barbari. Bellante. Uccidono un cane con un forcone da fieno...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il post e le immagini su facebook sono drammatiche e dolorose.
Molino Sa. Nicola di Bellante. 
"

ZEUS È MORTO PER ARRESTO CARDIACO ❤️
SPENDERÒ TUTTI I SOLDI CHE HO PER FARTELA PAGARE 💪

Cancello manomesso da ignoti per far uscire il cane...fuori lo hanno aspettato con un forcone da fieno e l’hanno conficcato da entrambe le parti bucandogli entrambi i polmoni,non bastava lo hanno anche riempito di calci sul torace provocandogli un trauma che sembra fatto da una macchina,e mentre tutto ciò accadeva il cane del vicino l’ha ripetutamente morso sul muso e sulla lingua!
Mentre mio padre provava a toglierlo è stato minacciato pure lui con il forcone dalla bestia ".

Le indagini sono in mano ai carabinieri che rimangono in attesa del referto del veterinario.

 

Commenta

Commenti

Ma che cazzo di gente vive da quelle psrti?

Non trovo le parole per commentare quanto accaduto.

Non trovo le parole per commentare quanto accaduto.

in galera .vigliacchi,bastardi e assassini!!

Da wikipedia:"L'uccisione di animali, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 544-bis del codice penale ai sensi del quale: «Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da 4 mesi a 2 anni.»".

Solo dei vermi possono fare queste cose

Per cortesia, non offendiamo altri esseri viventi, vermi e quanti altri. La natura non è crudele, vile, riprovevole come questi enti che hanno commesso una tale infamità. Non ci sono parole per definirli. Quella che più si avvicina...Escrementi.

UNO DI QUESTI GIORNI ANDRÒ IN CARCERE, NON LO SO QUANDO POTRÒ RESISTERE ANCORA IN QUESTO STATO
ASSENTE.... SENZA UNA REGOLA, LA RIFORMA PIÙ IMPORTANTE QUANDO CAZZO LA FATE..... GIUSTIZIA A PAGAMENTO A CONOSCENZE, SENZA REGOLE..... ECCO IL RISULTATO, FACCIAMO SCHIFO....

Va aumentata la pena! Col patteggiamento 2 anni diventano o solo 16 mesi, e non si fanno 1 giorno di galera questi mostri! Devono portarla almeno a 4 anni!!

2 anni col patteggiamento diventano appena 16 mesi e non si fanno nemmeno 1 giorno di galera questi mostri! Va cambiata la legge!