Salta al contenuto principale
|

Teramo: Commerciante del Centro Storico pronto ad andare via per un carico e scarico....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Andare via da Teramo per un esercizio commerciale del centro storico?
Una questione di carico e scarico...https://www.youtube.com/watch?v=sYLOrn2P9Tc&feature=youtu.be

Commenta

Commenti

Carissimo.Franco Cifoni,in parte hai ragione,anche se non.si riesce a capire quale dei due potrebbe essere il problema.
Se si trattasse del carico.e scarico......basta farlo rispettare,se invece dipendesse dalla mole.dei bilici.allora non.condividerei il.tuo pensiero.
Le strade sono quelle che sono e non possono.essere allargate,motivo.per cui,forse sarebbe opportuno che la tua merce in.arrivo,venisse appoggiata in.un.deposito fuori dal centro storico e soprattutto comodo per ricevere i BILICI.
Solo.successivamente caricarlo sui.tuoi furgoni e trasportarli.a destinazione.
Per oltre 25 anni,,prima.mio padre e poi io.per altri.40 abbiamo. svolto la nostra attività commerciale utilizzando la,sala mostra in.pieno centro storico, e co un .deposito di appoggio decentrato dove ricevere bilici e rimorchi.
Comunque ti.faccio un.in.bocca al.lupo
Carlo

ma si, buttiamo giù l'anfiteatro e facciamo una superstrada per fare passare i tir. si possono organizzare più trasporti con mezzi più piccoli, è vero, costerebbe di più ma se si vuole l'attività in pieno centro, sotto casa, bisogna calcolare anche questi costi aggiuntivi altrimenti, come giustamente dichiarato, si cambia sede. non vedo il problema!

questa lamentela del sig. Cifoni mi sembra proprio sterile e fuori luogo, cosa pretenderebbe che gli facessero un parcheggio per i tir ? forse dovrebbero buttare giù qualche palazzo per far passare i tir ? ma per piacere non diciamo cavolate. Se il suo locale non è più idoneo si sposti , chi glie lo impedisce, vada in periferia.

certi negozi non possono più stare al centro città, a volte la merce arriva con i tir....quindi spostatevi in zone più libere.....

Dopo tanti anni di attività ci si lamenta del carico e scarico ?
Credo proprio che decentrando il negozio fuori dal centro storico durerebbe poco ,un passo troppo lungo,un altro passo....
statt duva sti !