Noi abbiamo una caratteristica.
Pubblichiamo per documenti.
Jung scriveva sulle sincronicità delle coincidenze.
"Lo strano principio della sincronicità agisce nel mondo quando certe cose si producono in un modo più o meno simultaneo. comportandosi come se fossero la stessa cosa, pur non essendo tali dal nostro punto di vista.”
Delibera dell'asl di Teramo numero 1524 del 15 Dicembre del 2015.
Concorso pubblico per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 dirigenti medici della disciplina di Neurochirurgia.
Commissione tra assenze comunicate e altre giustificazioni, i dott. Gizzonio ( presidente-Primario chirurgia Sant'Omero-Capodipartimento ), Merlicco, Melatino.
A voi la lettura e il controllo della fonte.
https://www.aslteramo.it/PS/15/CDMV/005%20N.2%20DIR.%20MED.%20NEUROCHIRURGIA%20(delib.%20n.115%20del%202015)/05%20Nomima%20commissione/Delibera%20n%20%201524%20del%2015%2012%202015.pdf
Risulteranno vincitori.
Nel frattempo dopo circa un anno si legge che a Foggia in un analogo concorso sono indagati per " Falso ideologico, falsità materiale in atto pubblico e abuso d’ufficio", insieme al dott. Danilo Lucantoni due membri della commissione per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 dirigenti medici della disciplina di Neurochirurgia.
" Giunge al capolinea l’inchiesta avviata dal sostituto procuratore Enrico Bruschi e delegata ai carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità (Nas) sul conferimento dell’incarico quinquennale di dirigente medico direttore di struttura complessa «neurochirurgia» del Santissima Annunziata. L’incarico è stato assegnato nel gennaio del 2016 al medico
Giovanni Battista Costella, 60enne di Ginosa, finito ora nel registro degli indagati assieme ad altro quattro persone: si tratta dei componenti della commissione esaminatrice (il teramano Danilo Lucantoni, 64 anni, il foggiano Gaetano Merlicco, 67 anni e il leccese Alessandro Melatini, 60 anni) e dell’allora direttore sanitario dell’Asl Taranto Maria Filomena Leone, 63 anni. Secondo l’accusa, i cinque, in esecuzione di un medesimo disegno criminoso, avrebbero implicitamente attestato falsamente che Costella aveva presentato la documentazione a corredo del curriculum, omettendo di escluderlo dalla selezione".
Fonte.
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/taranto/862971/taranto-concorso-sospetto-a-neurochirurgia-5-indagati.html
Ps: Tanto a Teramo, non succede mai niente...
Commenta
Commenti
a Teramo è sempre tutto a ppposstto .