Salta al contenuto principale

Storica attività offesa da un cestino dell'immondizia...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nessun trattamento di favore ma per favore è possibile svuotare un cestino ricolmo di sacchetti di feci di animali almeno una volta al giorno e non una volta alla settimana? Immaginate di andare al ristorante La Stazione a Teramo dove le generazioni che passano migliorano le precedenti e dove si continua a fare ricerca e studio alimentare. Immaginare di sentire vicino all'ingresso non il profumo della carne alla brace o della pizza ma di defecazioni scottate al caldo di ottobre e prima ancora, di settembre e poi dell'estate. Immaginate che il genio abbia sistemato un cestino proprio accanto al Benvenuti nel nostro ristorante e immaginate che l'olezzo si tinge e mischia anche nei posti fuori dal locale. Che fare oltre a chiedere il giusto rispetto, di svuotare il cestino e soprattutto di spostarlo? 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Querl cestino ricordo bene che fu posizionato lì dalla giunta Brucchi. Per quanto riguarda lo svuotamente posso anche essere d'accordo!!

Povera Teramo che brutta fine ⚰️

Cosa fare? Come hanno fatto da tanti anni in piazza San Francesco, rimuovere i cestini e invitare chi vi transita a buttare nelle aiuole, o ex aiuole!!!