Salta al contenuto principale
|

Castrum: La Guardia Di Finanza sequestra dei documenti all'Asl di Teramo. Tensione negli uffici...dodicesima puntata

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Giuseppe Diana, chiamato anche Peppe Diana o Peppino Diana (Casal di Principe, 4 luglio 1958 – Casal di Principe, 19 marzo 1994), è stato un presbitero, scrittore e scout italiano, assassinato dalla camorra per il suo impegno antimafia.Il suo impegno civile e religioso contro la camorra ha lasciato un profondo segno nella società campana.(W.)

Operazione Castrum. Dodicesima puntata.okkkkkk
Dedicata a Peppino Diana e a tutti i religiosi uccisi dalla mafia
« A me non importa sapere chi è Dio! A me importa sapere da che parte sta. »
(Don Peppe durante un'omelia)
« Sento il bisogno di esprimere ancora una volta il vivo dolore in me suscitato dalla notizia dell’uccisione di don Giuseppe Diana, parroco della diocesi di Aversa, colpito da spietati assassini mentre si preparava a celebrare la santa messa. Nel deplorare questo nuovo efferato crimine, vi invito a unirvi a me nella preghiera di suffragio per l’anima del generoso sacerdote, impegnato nel servizio pastorale alla sua gente. Voglia il Signore far sì che il sacrificio di questo suo ministro, evangelico chicco di grano caduto nella terra, produca frutti di piena conversione, di operosa concordia, di solidarietà e di pace. » Giovanni Paolo II

Andrea De Feis e Luca Sciarretta.
Il GIP Domenico Canosa.
La Guardia di Finanza di Teramo 
(nucleo polizia tributaria ).
Maria Angela Mastropietro dirigente comune di Giulianova.
Alcuni personaggi in cerca di autore. 

Avevamo scritto del rapporto personale tra i fratelli Andrea e Massimiliano Scarafoni, i due imprenditori edili di Giulianova e l'Architetto Carmine Zippilli. ( sospeso dall'Ordine  insieme all'altro indagato Di Giambattista) nella sua qualità di referente - Collaboratore Tecnico presso l'AUSL di Teramo- Dipartimento fisico tecnico informatico - U.O.C, attività tecniche e gestione del patrimonio.
Abbiamo raccontato del rapporto tra i tre indagati tra cene, pranzi e utilità personali.
Abbiamo posto il dubbio sul fatto che il lavoro svolto all'Asl di Teramo, da parte dell'Arch. Zippilli, non sia stato controllato nella sua modalità e non sia stato posto in essere una serie di dubbi procedurali.
Ieri la Guardia di Finanza di Teramo, ( nucleo polizia tributaria), ha sequestrato dei documenti di fondamentale importanza per l'inchiesta.
La tensione negli uffici Asl era evidentemente palpabile come quando si alza il coperchio di una pentola a pressione.
Attenzione alla sbuffo finale.

...e non finisce qui...

Commenta

CAPTCHA

Commenti

vedrai che la commissione disciplina dira'che la colpa sara' di qualche medico.

a Teramo non succede mai niente, è sempre tutto apposshto.