Salta al contenuto principale
|

Nicola Salini sarà il Capo Gabinetto del sindaco D'Alberto....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il capo di gabinetto è il funzionario che dirige il gabinetto, vale a dire l'ufficio formato dai più stretti collaboratori di un alto funzionario politico.
IL sindaco D'Alberto a un anno dal suo insediamento non ha trovato il tempo e le risorse per completare la sua segreteria.
Il profilo di Nicola Salini, ex uomo forte della segreteria di Sandro Mariani in regione Abruzzo e soprattutto, ex commissario dell'Ater di TEramo in quota Mariani, risulta essere di ottima valenza per eleganza e preparazione.
La nomina di Salini chiuderà il cerchio della politica PIancaranicentrica della Giunta D'Alberto che risponde con Stefania Di Padova e Simone Mistichelli, con Massimo Speca e finanche Pilotti con Carginari e varie ed eventuali, a Sandro Mariani.


 

Commenta

Commenti

Vedere d'Alberto prono a Mariani mi piange IL cuore.

Poveri noi, di male in peggio!

Meglio proni a Mariani che a quei politicanti da strapazzo che hanno governato negli ultimi anni

Intanto con il cambio di guardia all water i terremotati continueranno ad aspettare la ricostruzione. Aspetta aspetta ...... perdete le speranze

x Francy
Ah perché il sindaco attuale ha fatto tanto fino ad ora.... praticamente il Nulla cosmico !!!!

Non che Brucchi sia stato migliore, ma riuscire a fare peggio di lui ci voleva l'arte, questi fino ad ora ci sono riusciti alla perfezione.