Salta al contenuto principale
|

Video da Bar. Intervista a Luciano Campitelli mentre Di Matteo si interessa alla Sambenedettese

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La Notizia è stata riportata nella trasmissione A Casa Del Diavolo condotta da Andrea De Aloysio sul canale 79 di Vera Tv.
Nicola Di Matteo ex Amministratore Delegato del Teramo Calcio per il tempo di una conferenza stampa, si incontrerà con il presidente della Samba, Franco Fedeli,  per manifestare il suo interesse verso la società del 1923 ( fusione tra Fortitudo”, la “Forza e Coraggio” la “Serenissima”).
Una cena è prevista per la giornata di Mercoledì mentre altre fonti ( attendibili) ci raccontano di incontri precedenti. 
Una trasmissione a Vera Tv  che ha visto attimi di forte emotività con la presenza del vice presidente della Teramo Calcio, Ercole Cimini e del giornalista Alfredo Giovannozzi.
https://www.youtube.com/watch?v=WwJBDfTRB9I
Cimini è un uomo di parola e il suo addio non accetterebbe passi indietro. 
Le ragioni?
La delusione di cori sgradevoli e senza valori; la solitudine di due famiglie lasciate sole a gestire un patrimonio sociale per la Città Capoluogo: la consapevolezza di una sconfitta che diventa d'umiltà una vittoria del coraggio.
Cimini è un fiume in piena ma senza l'impeto di voler distruggere, anzi, di avere ancora la forza di proteggere ciò che si è costruito. 

Questa mattina al bar l'intervista al presidente Luciano Campitelli....https://www.youtube.com/watch?v=Hf3WIXe--g4&feature=youtu.be

 

Commenta

CAPTCHA