Salta al contenuto principale
|

Lotto Zero. Il video del tremendo incidente dove hanno perso la vita due persone....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 15.30, una squadra dei Vigili del Fuoco di Teramo è intervenuta sulla SS80 Variante di Teramo (Lotto zero), nel tratto compreso tra l'uscita della Gammarana e l'uscita di Teramo Centro attraverso la Galleria Costantini, a circa 300 del distributore carburanti ad insegna ENI, a seguito di un grave incidente stradale. Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Lancia Delta HF Turbo, con a bordo una coppia di Teramo, marito e moglie rispettivamente di 74 e 72 anni, che si è scontrata con una Lancia Phedra condotta da un noto avvocato di Teramo di 58 anni. Per cause attualmente in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del radiomobile di Teramo, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell'incidente, le due auto si sono scontrate frontalmente e a causa della violenza dell'impatto gli occupanti della Delta, che viaggiava in direzione mare, sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo e sono deceduti. L'avvocato ha riportato contusioni e traumi che ne hanno reso necessario il trasporto presso l'Ospedale di Teramo, effettuato con un'ambulanza del 118 con medico a bordo. Ai fini della rimozione dei corpi dei deceduti si è in attesa dell'autorizzazione dell'autorità giudiziaria. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i due mezzi, tenendo sotto controllo la Lancia Delta da cui fuoriusciva un po' di fumo. Al momento il tratto del lotto zero interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico, con uscita obbligatoria a Teramo, sia in direzione Est che Ovest.



https://www.youtube.com/watch?v=-uZi3d2LTro&feature=youtu.be

Commenta

Commenti

Mi mancherà il tuo “buongiorno grande capo” di tutte le mattine... 😭R.I.P. Spartaco

a me la dinamica sembra incomprensibile ed anche la differenza dei danni delle due macchine..

Mi dispiace moltissimo per questa coppia di coniugi.
Molto probabilmente la lancia Delta,auto fra l altro molto datata,avrà anche urtato contro.il guardrail,causa quest ultima,che.ne avrebbe causato i.maggiori danni.

@Angelo -purtroppo per le 2 vittime, ancora facciamo girare automobili antiche senza airbag e costruite per aprirsi come scatole di tonno, solo questo spiega tutto

Aggiungerei che oltre ad auto ultra trentennali,questa sfortunata coppia molto probabilmente non avevano inserito le cinture di sicurezza,se le avessero inserite,non sarebbero state sbalzate fuori dall'abitacolo,e forse rimanendo dentro,gli airbags avrebbero forse limitati i danni.
Torno a ripetere.sono in ogni caso molto dispiaciuto per questa sfortunata coppia .