Salta al contenuto principale
|

Incidente Lotto Zero: Direzione Giulianova. Fate Attenzione.... Due vittime

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Brutto incidente lungo il Lotto Zero con il pronto intervento degli operatori del 118, della polizia stradale e dei Vigili del Fuoco. Coinvolte due autovetture. HF integrale delta con moglie e marito e una lancia libra con a bordo una persona. L'impatto è stato molto forte.  Si registrano due vittime.... Chiuso il tratto di Teramo ovest fino a Teramo est.


Articolo in aggiornamento...

Commenta

Commenti

Maledetta maledetta maledetta éuna strada pericolosissima e soprattutto non a norma che siano maledetti chi lha progettata e chi ha dato l'autorizzazione ad aprirla.

se una cosa è fatta male e non a norma chi dà i permessi o è un pazzo o ci guadagna in qualche modo....e soprattutto l'incompetenza di ingegneri e tecnici raccomandati dalla politica..
sento in tv professoroni che dicono ai ragazzi ''non prendete laurea in scienza delle merendine ma in ingegneria se volete lavorare''
niente di piu falso... infatti tutti sanno che soprattutto ingegneri civili edili (cosi' come gli avvocati)non lavorano o fanno la fame se non prendono incarichi pubblici...e dove ci sono incarichi pubblici c'è politica e quindi raccomandazioni e spesso tangenti o meglio parcelle gonfiate etc... quindi io direi ai figli prendete laurea in scienza delle merendine cosi' almeno non fate danni....o quanto meno non fate ingegneria civile o edile o simili ma di campi in cui non c'è bisogno di lavorare col pubblico...perchè dove c'è pubblico e politica c'è corruzione se no fai la fame..o devi emigrare all'estero o sei un rarissimo genio che costruisce ponti in giappone o in giro per il mondo...
non che per poter fare la specializzazione in medicina(l'unica specializzazione in cui il praticante viene retribuito circa 1800euro motivo per cui c'è la ressa motivo per cui a medicina c'è il numero chiuso che non c'è a matematica fisica chimica o ingegneria..) non ci voglia la raccomandazione politica cosi' come per entrare a lavorare in ospedale...andate a quello di teramo e controllate i cognomi...se si evince dai cognomi significa che la parentopoli è ben piu ampia..
quindi maledetti ingegneri arruffoni,medici ed avvocati per parafrasare BENNATO tutto ciò che è pubblico è politico e quindi sporco..