Alfredo Giovannozzi, Gaeatano Lombardino e Walter Cori sono delle mosche e non dei giornalisti.
Il via via di Luciano Campitello, scusate Campitelli, imita lo sciò sciò.
Quel modo senza rispetto di spostare il microfono e urtare la mano del giornalista di Vera Tv, Alfredo Giovannozzi, poteva essere sostituito con il garbo di altre signorie.
Consigli dal libro di Monsignor della Casa per il presidente Campitello, scusate Campitelli.
1) Vi chiedo scusa, perdonatemi ma siamo in una trattativa importante vi faremo sapere. Grazie.
2) GRazie per la vostra presenza non merito tanto. Siamo nelle ultime fasi e la Teramo Calcio si augura di poter annoverare nella sua grande famiglia, il dott. Quintilliani. Seguirà nei prossimi giorni un comunicato stampa.
3) Comprendo il vostro lavoro ma ritengo che in questa situazione societaria il nostro silenzio stampa sia a favore di tutti e per tutta la collettività teramana.
4) Sono sicuro che il mio silenzio sarà inteso come il buon padre di famiglia che si occupa del futuro dei propri figli. Forza Teramo e a presto.
5) Varie ed eventuali...
Invece?
Campitello, scusate Campitelli si è comportato come il capitello dell'ennesima occasione perduta.
La maleducazione prevede altre forme culturali.
Campitelli ha ancora molta strada da fare.
Video https://www.youtube.com/watch?v=AZ8LL-UHBXs
Commenta
Commenti
Grande Campitelli, un signore!!!!!
Ma quando te ne vai da Teramo?
la Teramo calcio è una società ......(privata).......
lasciatela a Campitelli . il sindaco si occupi della città che ha ben altre priorità.
chi sarebbe questo Quintilliani?
Ragazzi qui non si tratta di "chi sarebbe Quintilliani" "Teramo è una società privata" "Il sindaco ha altre priorità". Qui si sta parlando di un personaggio maleducato e che non rispetta il lavoro dei giornalisti.
A tutti gli organi di informazione consiglierei di non intervistare più' il Signor Campitelli,visto lo scorretto comportamento usato nei confronti del giornalista Givannozzi
Questo Signore non merita tutta questa esposizione gratuita mediatica ,fra l'altro del calcio Teramano,dopo gli episodi degli anni scorsi e dell ultimo scivolone sull'ingresso del socio Di Matteo,per fortuna poi defilatosi,a noi teramani non ce NE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE........