Salta al contenuto principale
|

Teramo: I CInque Stelle ricominciano da tre. Corneli, Zennaro e Berardini...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

I Cinque Stelle di Teramo hanno saputo cogliere il senso della vita quotidiana.
Hanno compreso ciò che è sfuggito alla maggioranza della politica abruzzese e italiana.
Il vertice di vuoto per decenni di politiche e politici concentrati sulle poltrone tra scandali impuniti e cattivi esempi.
Un modus operandi destinato a fagocitare se stessi in un vortice di mala gesto.
Tre nuovi parlamentari in provincia di Teramo.
Un risultato storico che porterà il nostro territorio a un'altra rappresentanza.
Valentina Corneli
Antonio Zennaro.
Fabio Berardini.
Gli auguri sono per il loro lavoro e per quella Ricostruzione che dovrà passare dalle capacità e dalla volontà di un'intera Regione.
Ora o mai più...
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi auguro sinceramente che la deputata Corneli, come annunciato alla CNA, non confermi la volontà di far chiudere le grandi fabbriche che inquinano, mettendo sul lastrico centinaia di famiglie.

sono contento per loro, però mi dispiace avrei voluto Bernardini Sindaco di Teramo...
pazienza...

Adesso tutti scopriamo i 5 stelle, ci scopriamo tutti "grillini", e subito vogliamo che mettano riparo ai danni provocati da quelli che fino ad ora ci hanno solo preso per il culo.... La ricostruzione dopo due anni dal sisma, due anni di danni amministrativi e materiali, con commesse e cantieri in mano a ditte campane e calabresi, con i fondi finiti e la cassa vuota? Con gli amici degli amici alla direzione di tutte le partecipate, enti, commissioni, televisioni etc? Adesso speriamo che i 5 stelle ripuliscano? Quando vinse la Raggi a Roma, Libero titoló beceramente :"la patata bollente" aveva ragione, se intendeva l'ingovernabilitá della cittá di Roma dove da duemila anni ti pugnalano anche i figli alle spalle... ora pretendere che i 5stelle, che non sono al governo della regione o dei comuni interessati, risolvano i casini fatti con la ricostruzione dal governo regionale e soci, mi sembra veramente troppo.

Dici bene : altra rappresentanza per il nostro territorio, infatti due sono veneti

insieme non valgono Gatti.....

Non ci posso credere ...Anzi, ci credo e come. Anche se è troppo facile vincere contro certi antagonisti. Avrei voluto vedere un maggioritario con Paolo Gatti. Sarebbe stata una partita diversa. Il Gatto avrebbe vinto nettamente. Perché ? Perché è un politico, piaccia o non piaccia. Ma, forse, meglio così. Meglio averlo sul territorio, magari in Regione, in posizione di vertice, che averlo a Roma nella mischia. Tuttavia, complimenti agli eletti del M5S. Minimo sforzo per un risultato storico. Zennaro con i suoi 72.0oo voti è sembrato quasi zio Remo dei tempi migliori. Buona Terza repubblica.

Rispondo all'anonimo. Ti ricordo che il tuo pupillo Gatti ha fatto cadere un Sindaco di Forza Italia in modo vergognoso per i suoi interessi, spaccando il partito. E' ora che la metta di fare il politico e torni a fare il suo mestiere. In questi anni alla Regione non ha fatto nulla di buono. Apri gli occhi, analizzi se sei capace i risultati elettorali.

Si salvi chi può...

Grande Berardini
Solo tu vali 100 gatti