Non scriveremo della storia del Pef dello stadio Bonolis. IL comune di Teramo ha deciso di non aver avuto il tempo di leggere l'ultima, l'ennesima offerta del gestore dello stadio di Città e per la lentezza, la Teramo Calcio tornerà a pagare dal prossimo anno la tariffa piena, 180 mila euro invece di 60 mila euro. Non scriveremo dell'arbitrato e dell'ennesimo "Non fatto" dell'Amministrazione D'Alberto e di quel clima di volgarità e di minacce che si è creato in Città contro Franco Iachini. Ci aspettiamo dal sindaco di Teramo la presa di distanza immediata dalle minacce di morte che ha ricevuto Franco Iachini da un pseudo "tifoso" la sera dell'inaugurazione del dehors fuori dal suo ristorante. Minacce esplicite e dirette che non ripeteremo per non impressionare i nostri lettori. La società civile teramana, tutta, deve stigmatizzare simili atteggiamenti violenti che non appartengono alla nostra cultura. Attenderemo di leggere presenti e assenti e nel frattempo, al delinquente e parimenti, a taluni vigliacchi, auguriamo il tempo immediato della Giustizia.

Commenta
Commenti
Persone da mandare al confino ..
Da condannare queste situazioni che non appartengono ai veri tifosi, anche quelli fatti allo stadio sulla sua famiglia...ci sta alla sua persona sempre se non si passa il limite... il vero tifoso del Teramo incita la squadra
L imprenditkre a teramo purtroppo nkn si puoipiu fare
Per favore vogliamo smettere di chiamare tifosi queste persone?
Questi si chiamano...... Delinquenti.
Povera Teramo
LA PIEGA SBAGLIATA
" dimmi con chi vai e ti dirò chi sei ! "
Com'è triste Venezia
Aznavour
Una città rinchiusa su sè stessa può produrre solo mostri come quelli che stiamo vedendo. Se la politica non si prende le sue responsabilità vada a casa, che è meglio per tutti!!!
Poverino!!!!!