Salta al contenuto principale
|

Raccontateci la verità sui festini teramani a base di cocaina...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Fosse per noi, ogni eletto dal popolo, ogni dipendente di un ente pubblico, di un ospedale, medici e infermieri compresi, dovrebbe sottoporsi a un periodico e improvviso esame del sangue per rilevare la presenza di sostanze stupefacenti.
Quanti politici si sarebbero ripresentati o avrebbero dato le dimissioni?
Il processo a Teramo?
Pm Luca Sciarretta ( collegio di giudici Carla Fazzini, Marco Procaccini, presieduto da  Alessandro Iacoboni).
Novità?
Soliti festini tra imprenditori, ospiti speciali, tutto a base di cocaina.
La droga?
Napoletana come abbiamo sempre scritto.
Prestiti usurai, imprenditori strozzati, cervelli e famiglie in fumo.
La verità la ripete Saviano nel suo libro Zerozerozero " La coca la sta usando chi è seduto accanto a te ora in treno e l’ha presa per svegliarsi stamattina o l’autista al volante dell’autobus che ti porta a casa... Fa uso di coca chi ti è più vicino. Se non è tuo padre o tua madre, se non è tuo fratello, allora è tuo figlio. Se non è tuo figlio, è il tuo capoufficio... Se non è lui, è l’infermiera che sta cambiando il catetere di tuo nonno e la coca le fa sembrare tutto più leggero, persino le notti. Se non è lei, è l’imbianchino che sta ritinteggiando la stanza della tua ragazza, che ha iniziato per curiosità e poi si è trovato a fare debiti. Chi la usa è lì con te. La usa il portiere del tuo palazzo, ma se non la usa lui allora la sta usando la professoressa che dà ripetizioni ai tuoi figli... Il sindaco da cui sei andato a cena. Il costruttore della casa in cui vivi, lo scrittore che leggi prima di dormire... Ma se, pensandoci bene, ritieni che nessuna di queste persone possa tirare cocaina, o sei incapace di vedere o stai mentendo. Oppure, semplicemente, la persona che ne fa uso...

Sindaco D'Alberto, consiglio comunale di Teramo tra maggioranza e minoranza, diamo il buon esempio?
Primi in Italia ad accettare l'esame del capello?
Si o no?


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma quali festini, basta andare al cesso di un bar dove si celebrano gli aperitivi teramani e vedere i cinquantenni ottimi padri di famiglia, riuscire dai cessi col naso incipriato.

Se vi sbrigate .....di capelli me ne sono rimasti pochi
Sono favorevole

Ottima idea ,io la condivido pienamente,in un paese civile, chi è veramente senza peccato e non avendo alcun timore,si sottoponga alla prova del capello.
Ne guadagnerebbe lo stesso e tutta la società.............