Il giorno 6 agosto 2019 in Via Mario Capuani, a Teramo, si svolgerà il Capuani Party, un’occasione per informare la cittadinanza che Via Mario Capuani, prima parallela di Corso San Giorgio, è di nuovo percorribile pedonalmente e che tutte le attività presenti sono liete di accogliere i cittadini con sconti e proposte particolari pensati per l’occasione. Inoltre i bistrot, i ristoranti, le osterie e i bar della via allestiranno tavoli all’aperto per servire le loro specialità.
Dalle 17.00 alle 21.00 di martedì 6 agosto, Via Mario Capuani sarà, dunque, in festa, animata dalle chitarre di Fabrizio Medori e Mauro Di Pietro che presenteranno i brani più noti del loro repertorio; mentre le pareti degli edifici si trasformeranno in una galleria d’arte, con le fotografie di “bluè Reportage Fotografico”, il foto racconto del percorso artistico dei ragazzi dell'Associazione Autismo Abruzzo Onlus durante la realizzazione del cd jazz "bluè" insieme al trombettista Fabrizio Bosso.
Capuani Party è un progetto ideato e promosso dall’unione spontanea dei commercianti di Via Mario Capuani, nonché da cittadini e abitanti nella via stessa.
Commenta
Commenti
Il problema sono le strade che sono oltre via Mario capuani, sono una vera indecenza con buche come voragini, Via Cesare Battisti è inpercorribile !!!!
Perché non ci fai un bel servizio ?
Ci saremo...
Bella iniziativa, da rifare a settembre quando i teramani saranno tornati dalle ferie.
Ma le buche sono solo a Roma. Quali buche a Teramo?