Salta al contenuto principale
|

Proposta elettorale. I candidati sindaci a tagliare l'erba e disinfettare dalle zecche...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La proposta è di una mamma di San Nicolò che si è ritrovata per la prima volta una zecca su di una gamba.
La proposta è di un'altra mamma di San Nicolò che ha propossto di far tagliare l'erba alta vicino alla scuola dai candidati sindaci di Teramo.
La proposta è di due mamme di San Nicolò che hanno proposto cura e disinfestazione da parte dei candidati a sindaco per la Città di Teramo.
Un quartiere quello di San Nicolò che sta vivendo una forte energia di proposizione e di vitalità con settimanali riunioni di un nuovo comitato ( magliette e logo)  e con un animato sentimento tra problematiche e risoluzioni.
La sicurezza, le condizioni pessime delle strade, il cimitero, l'illuminazione, la manutenzione del verde, appunto, il progetto abbandonato dell'ex Fornace ( struttura non anti sismica), varie ed eventuali.
Chi sarà il primo candidato giardiniere?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E se i teramani invece di votare andassero tutti al mare? Peccato che siano Teramesi e che voteranno per coloro che li hanno portati allo stadio da terzo mondo

Se fossi io candidato Sindaco,potrei accettare questo invito della mamma di San Nicolò,potrebbe essere motivo di vicinanza da parte delle istituzioni ai cittadini.

invece di andare solo in palestra le mamme/papà potrebbero dare loro una tagliatina....o no???

@arturo...noi volevamo andare a dare una tagliatina...ma in Comune non ci danno l autorizzazione... potremmo farlo anche senza autorizzazione,ma non vorremmo ritrovarci con punture di zecche...preferiamo che venga fatto da chi ha mezzi ,competenza,e obblighi amministrativi al riguardo. Per quanto riguarda la palestra ci piacerebbe veramente avere tempo,ma siamo impegnati ad organizzare il comitato,fare denunce,incontri con i cittadini,preparare manifesti e inviti,rispondere a mail e telefonate ....

Sig. Arturo... la sua è retorica fuori luogo. Anche io mi corcio le maniche ad ogni primavera per tagliare l'erba (su territorio comunale) intorno al mio abitato. Chi è pagato per farlo non lo fa ma non vedo perché, secondo la sua teoria, dovrebbero farlo i cittadini.
La saluto

brava...senza autorizzazione che succederebbe???

Vede sig.Arturo le tasse si pagano anche per avere questo tipo di servizi che in una società civile sono basilari. Palestre a parte credo che molti genitori sarebbero disponibili.. Basta con queste battutine!!

Comunque è tutto il territorio comunale a fare pietà, per non dire schifo, purtroppo.

una volta all'ingresso di Teramo c'era scritto : Teramo Città d'Europa

ora diventata solo un paesone brutto, zozzo, lurido e disastrato.

Chiamate quei tre che sono andati a verificare il ponticello di legno, almeno si fanno conoscere visto che non li conosce nessuno.

@arturo, il problema non è l' autorizzazione... potremmo fare un gesto simbolico ma non riusciremo a ripulire tutta San Nicolò...ci stiamo muovendo legalmente anche con segnalazioni documentabili. Ci stiamo impegnando per cambiare le cose trovando largo consenso. Non importa quanto tempo occorrerà,siamo fiduciosi e determinati . E soprattutto non ci nascondiamo dietro una tastiera,usando nomi inventati...