Salta al contenuto principale
|

Baby Gang uccide una papera alla Villa Comunale di Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Saranno brutte persone adulte  un giorno quei ragazzi che hanno ucciso una papera alla Villa Comunale di Teramo.
Sono brutte persone quei ragazzi che hanno ucciso lanciando pigne e sassi a una papera indifesa della villa comunale di Teramo.
Il Luna Park dei pavidi e complessati.
Membri piccoli e inutili.
I cinici sorrideranno ma il gesto, l'atto vigliacco è socialmente molto preoccupante.
Ricorda la violenza del branco, di quella arancia meccanica che in futuro potrebbe avere come oggetto un essere umano indifeso.
Un bambino, un anziano, un ragazzo per il colore della propria pella, per l'orientamento sessuale.
Piccoli razzisti, omofobi, sessisti,  complessati e senza educazione.
Hanno distrutto i giochi e compromesso il presente di molti ragazzi.
Le telecamere?
In ritardo l'Amministrazione D'Alberto.
L'Ass. Di Bonaventura?
Continuerà a piantare fiori, a predicare pulizia etica e morale.
La sua è un'idea di bellezza colorata contro il grigio dell'animo umano che ci vedrà sempre al suo fianco. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Sono anche dei vigliacchi perché hanno paura di mostrare il loro volto.

La responsabilità non è del povero assessore che fa quello che può, ma dei genitori che non educano i figli, e dell’intera società che quando accadono certi fatti, si gira dall’alra parte.

SECONDO ME SAREBBE MEGLIO NON CHIAMARLA BABI GANG ( SI ATTEGGIANO RILEGGENDO L'ARTICOLO), CHIAMAMOLI SEMPRE A MIO AVVISO:. QUATTRO CRETINI CHE ALL'ETA' DI SOLI 15/17 ANNI SONO GIA DEI FAlliti!!!!?

Mettete le benedette telecamere...vogliamo una città più pulita...Non se ne può più..date punizioni esemplari! Pubbliche!

Sicuro che sono solo quattro cretini di 15/17 anni?

Sono d'accordo non sono baby gang piuttosto il frutto di una generazione incapace di vedere la bellezza e sorda a qualsiasi richiamo. Proporrei che i ragazzi delle scuole fossero accompagnati tutti a turno ad occuparsi della villa comunale e degli animali. Ma anche banalmente a pulire le strade..ma non come punizione solo per imparare a fare qualcosa di costruttivo.

Come detto in altri post, bisogna far pagare l'ingresso e con i soldi ricavati si possono acquistare le telecamere, nuovi animali, acquistare nuovi giochi per bambini, organizzare momenti culturali. Un solo euro, l'esonero dal pagamento per pensionati e invalidi, e gli idioti non entreranno più. I ragazzini dopo la scuola non pagheranno un euro per il piacere di tirare le pietre alle papere, i tossici non pagheranno un euro per bucarsi, gli alcolizzati non pagheranno un euro per ubriacarsi. Basta uno che stacca i biglietti, potrebbe essere un beneficiario del reddito di cittadinanza o qualche pensionato volontario. Facile no? Le telecamere sono utili ma non evitano l'ingresso agli idioti! Fate pagare l'ingresso, lo ripeterò ogni volta che esce una notizia sulla Villa Comunale.

Ma veramente ci vuole così tanto a prenderli sti quattro cretini falliti? Ma siamo a Teramo.

I genitori devono vedere cosa fanno i loro figli devono uscire dalla casa del mulino bianco che non esiste

Tristezza e senso di vuoto mi assalgono nel leggere questa notizia ... Ma nessuno li ha fermati? Ma questi esseri che problemi hanno? Purtroppo è tutta la vita che osservo cattiveria e crudeltà, ma ho sempre sperato che le coscienze migliorassero con le nuove generazioni, che invece, a quanto vedo, nonostante tutta la conoscenza e tutte le possibilità che hanno a disposizione, sono ottusamente idioti , ingiustificatamente annoiati e inspiegabilmente ignoranti

In vece che dormite in piedi mette telecamera anche una multa 3 mile euro vedrate ce non fanno piu