L'eleganza in politica
Pensavo che il sindaco BRucchi fosse in assoluto il politico più tiratore di Fune di Fontamara memoria invece l'immemore sindaco D'Alberto è riuscito nel tempo di un comunicato a superare lo scarso crinito suo precedessore.
I Fatti.
L'intervista all'ass. Di Padova, assessore anche alla viabilità sulle ztl.
Ordinanza di sospensione della zona a traffico limitato preparata in accordo con gli uffici, polizia municipale e Primo Cittadino.
La firma?
Una pura formalità.
Esce l'intervista su Vera Tv https://www.youtube.com/watch?v=h4DXVghHJaw&t=48s commenti che si dividevano sui social e il Primo Cittadino smentisce se stesso, il suo assessore e l'altro se stesso, insieme al prossimo se stesso.
Basta un diniego per i dubbi e il braccino corto.
Teramo?
Gli uffici?
Immobili.
Prossimo passo?
Se esiste un pò di vera dignità in politica e Stefania Di Padova è donna professionista prima che Amministratore, sono le dimissioni immediate.
Tutto il resto è il pendolino di mago da strada e non di Foucault con cui D'Alberto e non Gianguido continua ad Amministrare il capoluogo di Provincia.
Commenta
Commenti
Che figura di ….!
Può averci ripensato...o no?
....o una mera incomprensione comunicativa tra persone che si stanno spendendo tanto per la nostra città....senza per forza creare scenari forzati e immaginari
Che pochezza...che tristezza...che inadeguatezza...questi saranno anche bravi ragazzi...ma non basta per governare una citta' con problematiche ogni giorno sempre più grandi...fanno rimpiangere anche la giunta di "shrek-Brucchi" il che é tutto dire....semplicemente incapaci....c'è solo una via per salvarsi....emigrare altrove dove o neuroni funzionano.Delusione Totale
Dinanzi a dichiarazioni del genere un amministratore dovrebbe fare una sola cosa: DIMETTERSI, per esplicita ammissione di incapacita’ di portare avanti la propria mission per carenza di strumenti necessari. Non abbiamo i soldi, non abbiamo il personale, non abbiamo i mezzi : chiudete bottega e buttate la chiave.
Inadeguati....incapaci....che tristezza la mia povera Teramo...però sono bravi ragazzi....
Ahahahahahah ! Dimissioni per una dichiarazione non condivisa in una intervista . Ahahahahahah!
Questo sindaco è un inconcludente!!
ridicoli, ecco chi hanno messo alla guida di Teramo per fare un dispetto a Gatti.
e nel frattempo Teramo è morta, sepolta ed il cadavere è già in decomposizione. Amen.
dimettersi non è la cosa migliore, qualcuno ha sbagliato o non si sono capiti....le cose si chiariscono non con le dimissioni....non muore nessuno se rimane lo ZTL....
Dispetto a gatti..futuro in???dai fai il bravo tex..futuro in???