L'annuncio è dell'ass. ai Lavori Pubblici del comune di Teramo, Stefania Di Padova che ha risposto a una nostra intervista per Vera Tv.
Sarà sospesa la zona a traffico limitato e saranno aperti i varchi per carenza di personale.
L'ordinanza è sul tavolo del sindaco D'Alberto e sarà firmata nelle prossime ore.
Si torna agli 90 con piazza Martiri destinata a parcheggio e conviviali?
Un drive-in?https://www.youtube.com/watch?v=h4DXVghHJaw&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
corso San Giorgio? e vai...
basta assumere o fare alcuni spostamenti....ma non è compito mio.
Sarebbe una cavolta già non si circola così..
Nel 1970 è una parte degli anni 80 corso San Giorgio era a doppio senso di viabilità con il semaforo in piazza martiri della libertà adibita totalmente a parcheggio. Ricordi che ora ritornano. L autobus per Roma partiva da piazza martiri e attraversava corso San Giorgio verso piazza garibaldi direzione montorio.
Rrr
nel 1970 non c'era tutto questo traffico.
Tra il 10l970 e gli anni 80 la citta viveva un traffico notevole per il periodo . Qualcuno lo ha dimenticato ma piazza martiri era un parcheggio di auto perennemente pieno. Gli autobus urbani lunghi passavano entravano da porta madonna e uscivano a piazza garibaldi attraversando l intero centro storico. Non è assolutamente vero che non c era traffico . L'intero corso Ferilli e de michetti specie fine anni 80 era una fiumana di auto. I primi interventi sulle limitazioni al traffico in centro furono fatte dalla giunta sperando che spermento' una sorte di sto ad ampio raggio comprendente anche l ingresso da porta romana mettendo al posto dei varchi agenti di polizia municipale la domenica e il giovedì pomeriggio. Quindi la storia del traffico di teramo è questa. Non sono mie affermazioni ma sono fatti inopinabili