Teramani.
Vi ricordate in campagna elettorale , il parlamentare Nazario Pagano eletto con i voti di Forza Italia anche di Teramo? Voleva bene, adorava, baciava, abbracciava, onorava, applaudiva ogni discorso, ogni ragionamento, ogni intenzione, ogni visione e anche ogni caduta di Astolfi, detto Gabriele, ex sindaco di Atri capace di essere così amato e rimpianto, uomo del territorio.
Vi ricordate in campagna elettorale , il parlamentare Nazario Pagano eletto con i voti di Forza Italia anche di Teramo? Voleva bene, adorava, baciava, abbracciava, onorava, applaudiva ogni discorso, ogni ragionamento, ogni intenzione, ogni visione e anche ogni caduta di Persia, detta Francesca, imprenditrice, mamma e soprattutto capace di essere una vera amica e donna del territorio.
Insieme sono il territorio di Forza Italia a Teramo, in provincia di Teramo. La loro responsabilità? Aver capito prima di tutti che con Paolo Gatti non si andava da nessuna parte e aver mantenuto la posizione.
La loro responsabilità? Orgogliosi e sinceri. Diretti.
La loro responsabilità amare il loro luogo di riferimento e pretendere di decidere a casa propria. Nulla potevano fare per il tavolo di Teramo Città che ha valenza nazionale ma hanno cercato fino in fondo di non snaturare il senso di una politica di appartenenza.
Il commissariamento di Forza Italia a Teramo sarà pagato a caro prezzo in campagna elettorale.
L'ultimo gesto di un centro destra teramano oramai al delirio di se stesso e lontano anni luce dal pensiero degli elettori.

Commenta
Commenti
Pagano, Gatti.
In campagna elettorale si presentano come salvatori della patria.... Ma a distanza di tempo come demolitori politici di intere comunità.....
Forza italia è quasi finita anche a livello nazionale...
A Montorio non sarebbe mai successo
io non voto
Grazie a Pagano Forza Italia è solo verso Pescara/Chieti.
D'altronde i teramani facevano paura un decennio fa quindi era meglio annientarli.
Spero che la Persia cambierà partito.