Un piano neve della Provincia di Teramo scattato con i tempi giusti anche per via delle modeste ( finora) precipitazioni.
Tutto senza risparmio, perchè come ha dichiarato il presidente della Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura, si interviene anche con cinque centimetri.
La sicurezza prima di tutto e tutti.
Prati di Tivo?
Ecco la risposta su chi è imbecille e su chi vuole fare la giusta programmazione....https://www.youtube.com/watch?v=jM4-BJHzcg0&feature=youtu.be
Commenta
Commenti
complimenti bravissimooooooooooooooooooooo
Un presidente non si dovrebbe permettere di parlare di imbecillità, neppure verso coloro che, a suo avviso, lo criticano per "partito preso".
Faccia i nomi e riplichi con garbo. Cominci a pensare che non è più il sindaco di Notaresco e che rappresenta tutta la provincia, compresi coloro che lui reputa "imbecilli".
https://www.youtube.com/watch?v=3j_45E7FPqQ
Premesso che anche gli imbecilli possono dire la loro. Caro signor palese mai fu così esaustivo il suo intervento. Ma come Presidente Lei afferma di non far politica dicendo che la colpa non è ti tizio o di sempronio e dopo da dell'imbecille a destra ed a manca minacciando di dire qualche cosa sul passato? Lo faccia altrimetti taccia lei.
Le colpe sono sempre di arriva dopo, sarebbe giusto chi c'era di assumersi gli errori compresi quelli del PD uscenti.