Giro e rigiro nel giorno del primo senso unico in via Pannella...
Ecco cosa è successo....https://www.youtube.com/watch?v=hxIHRUWBQ7Y&feature=youtu.be
ecco la dichiarazione dell'Ass. al Traffico del Comune di Teramo, Stefania Di Padova....https://www.youtube.com/watch?v=m9rxNJ09yec
Commenta
Commenti
Meno 55 % , ma se questa mattina hanno realizzato la segnaletica, è più che normale che durante i lavori era vietata la sosta in zona e di conseguenza c'è stato il fenomeno della dissuasione . Le valutazioni vanno fatte almeno fra alcuni giorni .
Mi chiedo e mi domando: valeva la pena insediare un Supermercato di media grandezza lungo una Via altamente trafficata per la presenza di numerosi esercizi commerciali, di un Bar molto frequentato, di una pompa di benzina altrettanto frequentata e la presenza di un fioraio lungo l'area di parcheggio antistante il Centro GLOBO che con lo stazionamento di clienti e delle loro automobili lungo la carreggiata crea ulteriore ingorgo stradale e pericolo d'incidenti? Aggiungo inoltre le difficoltà del traffico veicolare nei pressi della Stazione Ferroviaria di Teramo a causa dello scarico di merci per il Supermercato citato prima, a volte sulla fermata dell'autobus urbano, e le numerose auto in Divieto di Sosta lungo Viale Crispi dall'uscita di Via Pannella alla rotondina prima di Ponte S. Ferdinando.
Sensounico bloccato....Giancarlo, su, non ti ci mettere pure tu...
Cmq, parcheggi pubblici ad uso privato sono uno scandalo.
Il proprietario non avrebbe fatto l'investimento... Ma chi ci crede!
Lasciasse, se ritiene.
E comunque, in generale, il comodone teramano se non parcheggia davanti casa e non prende l'auto per fare 300 metri non si sente teramano.
Senza speranza.
Non sono ne favorevole ne contrario ma, come tutte le novità che intaccano le nostre abitudini, prima di giudicare dobbiamo aspettare almeno 15 giorni per vedere se funziona.
Meno male che c'è traffico e confusione in via Pannella , in centro storico a forza di vietare e mettere ordine è quasi un deserto 24 ore su 24 . A chi contesta il supermercato dico che se non possono stare in vie centrali , non si lamenti dei centri commerciali e della desertificazione dell'area urbana . Q