Scrive Carmine Di Giandomenico....
" Grande successo questo Capodanno Teramano. Io non sono riuscito godermi i concerti per impegni personali. Ho goduto nel vedere la città rispondere positivamente nonostante il freddo. Bello vedervi vivere la piazza. Unico rammarico. Vedo post di complimenti di quasi tutti i rappresentanti del comune.... di gioia e non voglio rovinare la festa è l'inizio di questo anno. Ma ricordo a questi rappresentanti, che accanto all'assessore Filipponi, a lavorare al progetto e che ha gestito i contatti con gli autori è stato l'artista Paolo di Sabatino attualmente consigliere. Filipponi ha sempre riconosciuto il merito di Paolo e tutto il governo attuale sa di Paolo e del suo lavoro. Allora mi chiedo perché i rappresentanti del governo attuale non citano anche Paolo nei loro post di ringraziamento? È l'ennesima dimostrazione della loro natura? e mi chiedo... Gentile amministrazione non conosci la meritocrazia? Neanche un grazie siete in grado di concedere? Allora i miei complimenti a Paolo Di Sabatino li faccio pubblicamente perché so quanto ci ha lavorato . E se il successo di questo capodanno è giunto è grazie alle solide fondamenta che lui ha gestito. Grazie Paolo.
Grazie Paolo...
Commenta
Commenti
Purtroppo i nostri pseudo-politici sono tutti uguali, di DX di SX di centro di sopra e di sotto,sempre pronti a prendersi i meriti degli altri.
La vittoria ha moltissimi padri, la sconfitta è orfana
Grazie Paolo !
Fare il numero chiuso nei concerti è stata una assurdità, inutile se non pericolosa per la sicurezza. In più penaluzzate centinaia di persone, nonostante avessero lo stesso diritto degli altri ad assistere. Ripensare il tutto, controlli agli accessi, ma piazza aperta aenza numero chiuso.
PANEM ET CIRCENSES
buongiorno a tutti. Complimenti a chi ha organizzato gli eventi.
sarebbe buona norma però pubblicare tutte le spese sostenute e relative ditte che hanno fatturato il servizio.
Complimenti a Paolo e a tutti quelli che davanti o dietro le quinte stanno contribuendo al cambiamento radicale della nostra bella teramo...
comunque, nonostante sia meritevole aver fatto qualcosa per il periodo natalizio, non sono questi eventi che rilanceranno Teramo.
Una città non è solo BAR e SALE GIOCHI, Teramo è brutta, zozza, lurida e disastrata cosa dovrebbero venire a fare dalle altre città ? vengono solo per qualche spettacolo gratuito ed avvinazzarsi.
"Se sei buono ti tirano le pietre, sei cattivo ti tirano le pietre..."