Salta al contenuto principale

Che succede al campo sportivo di Piano della Lenta. D'Alberto annuncia l'inaugurazione e tutto si ferma...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Erano tutti felici. Dopo anni, decenni, l'Amministrazione D'Alberto, la Giunta D'Alberto, l'ass. Ferri erano riusciti a dare una risposta concreta a uno dei quartieri con maggiore densità abitativa e con una storia da raccontare, lenta lenta. Piano della Lenta. Questa mattina i due storici anziani, dopo una sontuosa colazione, a base di pane con salsiccia e ventricina, ci hanno chiesto di chiedere al simpatico Primo Cittadino, dall'alto dei loro quasi 90 anni se riusciranno a vedere i primi ragazzi calciare un pallone. Era il 23 agosto e il sindaco D'Alberto annunciava l'inaugurazione https://www.instagram.com/reel/C_AxDnVoNpG/?igsh=MXQ0OW1ieGl2MzU4NA%3D%3D

"Grazie a un investimento di 1,1 milioni di euro del Comune, reso possibile attraverso l'utilizzo del credito sportivo, stiamo completando la rigenerazione totale di questo spazio così importante per la nostra comunità.

A breve, il campo sarà di nuovo a disposizione per le attività sportive e per diventare un punto di incontro per tutte le persone del quartiere.

Un intervento che fa parte del nostro impegno continuo per riqualificare gli impianti sportivi in tutta Teramo, perché lo sport è un pilastro fondamentale per costruire comunità e rafforzare i legami tra le persone"

Oggi, 1 Novembre, silenzio assoluto. Chi risponde? L'ass. Ferri o il sindaco D'Alberto? Riusciranno i nostri due eroi a dare una spiegazione ai più anziani di Piano della Lenta. Non troppo, lenta, lenta per favore.

Commenta

CAPTCHA