Salta al contenuto principale

Teramo: Perchè pagare 26,40 di abbonamento per il trasporto pubblico con i servizi ridotti?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Gentile Giancarlo, Le scrivo per chiederLe attenzione su una problematica inerente il trasporto pubblico locale cittadino.
A partire dal 2 marzo p.v. è prevista una riduzione dei servizi offerti dalla Baltour con l'entrata in vigore dei turni estivi.
La decisione arriva a causa dell’ordinanza regionale che chiude tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Da passeggera della linea 1 e 1/ mi domando: qual è il nesso tra la chiusura delle scuole e diminuire le corse degli autobus in orari comunque non scolastici, come ad esempio le 17?
Perché dovrei pagare 26.40 €di abbonamento mensile per un servizio ridotto senza un reale motivo?
Per la serie: le scuole chiudono e noi ci attacchiamo al tram...ah, no...non c'è!

Lettera Firmata

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Le osservazioni della signora sono giustificate, in particolar modo per il costo dell'abbonamento, sovrastimato rispetto al servizio ridotto. C'è da dire che da tempo avevo fatto questa osservazione sul servizio estivo suggerendo di iniziarlo dalla fine di luglio, anziché dalla metà, sia per il caldo, visti i tempi di attesa, sia perché molti utenti, soprattutto anziani, rimangono a Teramo e non vanno in vacanza.

Avevo dimenticato di dire, dolendomi, che non è stata data la comunicazione agli organi di stampa e radiotelevisivi di questo cambiamento d'orari, in genere annunciato anticipatamente dall'amministrazione comunale.

Baltour mon amour & quel tram che si chiama desiderio !
Tuttavia con un po' di fantasia potrebbe profittare del teletrasporto..... è molto veloce e totalmente gratuito!
Com'è triste malizia
Aznavour

Completamente d’accordo con la signora.

Gentile Mauro, infatti non c'è stato nessun cambiamento.

Grazie Signor Maurizio. Comunque ho avuto modo di saperlo quando ieri, prendendo l' autobus, l'autista mi aggiornato del mantenimento dell'orario feriale non estivo.