Salta al contenuto principale

La "Galletta" del sindaco Brucchi

1 minuto

Mi sono molto divertito a sentirmi dare dello “scorretto” da Brucchi” commenta Cavallari – capogruppo del PD teramano – che, durante l’ultimo Consiglio Comunale, ha chiesto di verificare i numeri della maggioranza, dopo l’avvenuto abbandono dell’aula da parte dei consiglieri dell’UDC, in seguito alla loro mozione di sfiducia nei confronti del vice-Sindaco.
Scorretto nei confronti di chi? – continua Cavallari- Non di certo verso i nostri elettori!  Le regole democratiche affidano all’opposizione un preciso compito di controllo, che io ho svolto a nome non solo del PD, ma dell’intera coalizione di centro-sinistra che siede in Consiglio Comunale.  Brucchi  finge forse di dimenticare i ruoli ? Oppure il comportamento della minoranza, di cui lo stesso era protagonista, durante l’era Sperandio ? 
La sfiducia di Dodo Di Sabatino, da parte dei consiglieri del suo Partito, poneva un serio problema politico che non è certo solo interno all’UDC, ma investe come un uragano l’intera maggioranza. Il Sindaco, invece di esprimere giudizi sul mio conto che dimostrano, ancora una volta, la sua naturale predisposizione alla stizza (trad. galletta) e alla conseguente perdita di buon gusto, farebbe meglio a chiedersi cosa accade tra i suoi eletti o nominati”.
La richiesta di verifica ha, peraltro, consentito a Cavallari di “stanare” chi , nonostante sia stato eletto e sieda nei banchi di minoranza, consente ed ha già consentito in altre occasioni, la tenuta del centro-destra.

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Bravo Cavallari! Sei grande e colmo di prospettive.....elementi che fanno "fibrillare l'animo di Brucchi"! Forse e' ora che gli diciamo quello che diventerai.......quello che sei e che vali gia' lo conosce ed e' per questo che ti teme! Siamo tutti con te.....forza! Vedrai che ce la faremo...!
Io vorrei conoscere uno per uno gli elettori di Milton, vorrei fotografarli per farmi un album personale da guardare quando sono giù di morale per tirarmi un po' su...
MSSIMA SOLIDARIETà A GIOVANNI CAVALLARI. UN SIGNORE IN MEZZO AI CAFONI.
Per tutta la famiglia il sindaco Brucchi non ha più autorevolezza dopo l'uscita gratuita e infantile contro Falconi. Una persona che riporta la verità con tanto di foto non può essere definito strumentale. Ora dopo l'attacco ridicolo a Cavallari, la conferma.
@Cavallari. La galletta di Brucchi è un buon segnale in vista delle prossime elezioni comunali, però mi raccomando, tenete lontano il Milton dalla prossima coalizione di centrosinistra. Perderemo i suoi voti, ma ne conquisteremo molti di più. Ti saluto.
Non dimentichiamo che il nostro sindaco è un disco rotto... pochi giorni fa quando saltò il numero legale si appellò alla solita storia del senso di responsabilità utilizzando tutti i "suoi" mezzi mediatici a disposizione per insabbiare le prove e le responsabilità, esclusivamente sue e della maggioranza assente... e intanto noi cittadini nel silenzio dei più, abbiamo sborsato oltre 10000 euro per la "digestione lenta" dei nostri politici mai puntuali in consiglio comunale, ma puntualissimi a cene e conviviali vari... continuando così, se un giorno (Dio non voglia) il sindaco viene colto da un attacco di dissenteria in aula, sarà colpa di qualcuno che non è intervenuto a sporgergli il vasetto in tempo o di chi gli ha messo il guttalax nel caffè... mai perchè ha mangiato troppo... irresponsabile!!
Politicamente , definire "cameriere" Milton Di Sabatino è un'offesa ! ...per i camerieri
milton di sabatino: lo scilipoti di Teramo (le minoscole in segno di disprezzo)
Da elettore del centro destra ho capito che mai più voterò Brucchi e è forse meglio votare quello vero di centro destra MILTON MILTON MILTON MILTON MILTON. E' un vero servitore della gleba.
Cavallari sei sprecato a confrontarti con questi ignoranti faziosi e falsi . Lascialo parlare sto Gallettaro tanto ci è nato con questo difetto di fabbrica. Continuate così presto imploderanno.
Mi complimento con chi ha prodotto la vignetta satirica. Mai un viso tanto indovinato.
Il Cameriere alla fine dovrà servire anche l'omologo nipote Dodo Martina.
Il viscido .