Salta al contenuto principale

Il Presidente della Sambenedettese attacca il Teramo

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Esiste una differenza tra i cafoni di Fontamara, il tempo e lo stile. Campitelli è un cafone di lignaggio. Ti guarda negli occhi e senti un cuore sincero, vispo, veloce. Spina è un altro tipo di cafone, affronta di pavidezza le sue responsabilità. Se la Samb, gloriosa marchigiana del calcio, non vincerà il campionato è colpa del Teramo, favorita dagli eventi subliminali. Leopoldo, nostro lettore, ci ha segnalato l'intervista del Presidente Spina.

La sintesi nelle sue parole "Se deve vincere il Teramo, basta che lo dicano". Ci vorrebbe una giustizia sportiva per queste dichiarazioni altamente lesive per la reputazione de la Teramo calcio. Poi si ascolta l'eco della "Galletta" e in fondo da signori del Terzo Tempo e abituati a non vedere nessuno davanti a noi in classifica, sorridiamo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Qual è il detto a proposito dei marchisciani?
Falconi uno di noi. Campitelli un signore e Sorgentone un grande Paraflu...;) Si è dimostrato un ottimo addetto stampa. Un Cardinale.
Forza Teramo. Presidente Campitelli nella storia. La prossima volta alla Samb cento gol.
Verogna Spina. Che figura.
.....come se la Samb fosse seconda a 3 punti e avesse da recriminare su qualche presunto favore a vantaggio del Teramo....ok, ammettiamo ci sia stato.....bene il Teramo con 5...6...7 punti in meno....beh....al massimo potevano essere a 4..5 punti dal Teramo, sempre dietro...ma restavano a 9 - 10 punti dal Rimini....poi a volte i miracoli avvengono....fa bene Spina a crederci.... Un consiglio caro Spina: invece di pensare al Teramo (non alla vostra portata in maniera più che evidente), pensa a Rimini, Santarcangelo e Jesina per un eventuale playoff o ripescaggio, perchè se gli dei vi assistono ( e ce la devono mettere davvero tutta ), questo è il massimo a cui puoi aspirare..... Poi la galletta....smaltiscila mangiandoti un po' di brodetto, quello almeno vi riesce molto bene.....