Salta al contenuto principale

Campitelli & Brucchi e un sogno in Comunale

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Campitelli & Brucchi. Brucchi & Campitelli. Il primo cittadino di Teramo con il primo imprenditore teramano.
Hanno parlato di tutto e di tutti.
Il talento di un imprenditore è dato dalla capacità di trasformare i sogni in progetti. La volontà di un politico è di sapersi adattare e aiutare  l'imprenditore ad evitare gli ostacoli burocratici. In fondo è l'intelligenza dell'essere umano. Mi piacerebbe assistere a uno stadio pieno per la Teramo calcio, per la famiglia Campitelli, per la società. Mi piacerebbe che il disegno dell'uomo di radio Canzano, diventasse realtà. La gestione del comunale. Dieci anni di gestione. Un nuovo manto in sintetico e erba naturale.
La sede della Teramo Calcio nel comunale restaurato come una bomboniera inglese. Per un classico te...ramano. Le giovanili a far crescere piccoli campioni. A giocare in un'atmosfera che ti trasforma in un giocatore vero. La prima squadra ad allenarsi nella storia.
Un regalo sociale.
Una sede per il circolo degli anziani. Per dare a tutti la possibilità di guardare il Teramo Calcio. Perchè l'età non è un limite, ma una scusa. I negozi della Teramo calcio per un'elegante galleria di moda sportiva. Teramo diventa un brand commerciale. Un esempio. Un piccolo museo. Il futuro è il valore della Storia.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ed oltretutto è un progetto che costa poco.................... qualche, anzi molte, riserva sulla "volontà di un politico è di sapersi adattare e aiutare l'imprenditore ad evitare gli ostacoli burocratici".
Campitelli al comando. Forza Brucchi non ti tirare indietro.
C'è un solo presidente ...una solo anima, grazie Presidente. Forza Falconi non mollare.
Complimenti a Falconi che da credito anche a Brucchi, dopo tutte le parole che il sindaco ti dira dietro insieme ai suoi galoppini. Ora ti diranno che sei pagato dal sindaco. Dimostri coraggio e provocazione. In fondo siete due pelati. Riprendiamoci il comunale. Tutti insieme.
Quasi mi dispiace che si arrivi ad una soluzione.....ho "venduto" forse quasi "regalato" tanta di quella carta da parati desueta e pittura nera per fare manifesti ai ragazzi della curva e un pò mi sono emozionato anch'io nel vedere e nel considerare l'amore verso il Comunale, è un ottimo insegnamento per tutti i giovani quello che viene fuori da questa storia, lottando, son sempre, ma spesso si vince. Poi l'idea di riportare gente al centro della città è sempre positivo.....il vero Gran Sasso è quello che da sempre ammiriamo ogni mattina, quello dobbiamo valorizzare. Sono molto contento di questa proposta, chi governa troverà soluzione anche per un nuovo teatro. Ciao
@brunoderuvo, purtroppo Bruno per questa amministrazione come per la precedente l'importante è desertificare il Centro città tutto a vantaggio di ...............................................
Lei ha il dovere di andare avanti perchè la sua natura. Noi siamo disposti ad aiutarla con il tifo e con la nostra capacità di protesta. Non ci molli. Complimenti a Giancarlo.
Presidente forza e via con una televisione viva e presente. Forza, bellezza ed eleganza. Un abbraccio da una vera tifosa da curvista.
L'idea di un centro per anziani è pura rivoluzione. Chi ha un pensiero per gli anziani e per i bambini è un grande uomo. La ringraziamo a nome di noi 80enni.
ovviamente non ce l'ho con Campitelli... ma dopo la batosta del project financing, si insiste ancora con il modello teramo dell' uomo solo al comando che risolve tutti i nostri problemi?Per carità l'intenzione è grandiosa, ma fino all'altroieri era fantascienza...Adesso per il sindaco tutto diventa possibile pur di non far parlare del flop del project financing, e dei motivi dello stop, e allora vai con gli sventramenti del teatro comunale vecchio, l'innalzamento della torre scenica, la riqualificazione del vecchio stadio comunale, come se nulla fosse successo.... Ma un filo di silenzio e sobrietà no? L'arroganza e la prepotenza sempre, la vergogna no, mai, per l'amor di Dio... I PEGGIORI DI SEMPRE, NEI SECOLI DEI SECOLI!!!!
Ogni cosa che fa gli riesce per quel senso di sognatore. Proviamoci, peggio di ora è impossibile. Falconi capo gabinetto.
Il nostro ( si fa per dire ) Sig. Sindaco Brucchi oltre che un po' arrogante, un po' presuntuoso, ha una bella faccia tosta a far finta di niente sul vecchio stadio : prima ha buttato nel cesso oltre 5000 firme contrarie all'abbattimento, ha difeso a spada tratta il pseudo-project financing ed ora si fa bello a concedere spazio ad altre idee ???? OK mi sta bene che si cambi idea , ma prima dovrebbe cospargersi il capo con un quintale di cenere !!!!! P.S. : scommettiamo che tra poco tempo ricomincerà con il "so tutto io" ?????
Teramo se fa uno stadio vero dove c'è il vecchio comunale ( che non è a norma, non dimentichiamolo), va diritto fino in serie B calcisticamente ed in serie A dal punto di vista della società civile. Sognare non costa nulla ma vogliasmo scommettere che: LA STRAFERRO O CHI PER ESSA FARA' RICORSO E GLI VERRA' ACCOLTO E RIMARRA' TUTTO COME PRIMA MA PER LA PERDITA DI TEMPO IL O PER UNA SUBENTRATA ANOMALIA DEL PROGETTO CHE QUINDI: 1 NON SI FARA' PIU PER NON MEGLIO CONOSCIUTI PROBLEMI DI RITARDI E LUNGAGGINI O PER QUESTIONI TECNICHE CHE NESSUNO CHIARIRA' MAI OPPURE 2 SI FARA' UN PARSTOCCHIO ALLA TERAMANA CON VARIANTI IN CORSO D'OPERA CON MENO POSTI NEL TEATRO O VANTAGGI D'ALTRA NATURA PER LA PROPONENTE O QUALCHE STRANO SUBENTRANTE ???
campitelli il berlusconi formato standa il presidente alla canzanese, non lo conosco ma piace. ben venga e ben faccia. non parole ma opere,non è vero il motto di orazio che la parola può essere più duratura del bronzo.coraggio,intuizione, prontezza, rifiuto di ogni luogo comune e spregiudicatezza di opinioni anche politiche, questi sono gli ingedienti per fare qalcosa nella nostra sonnecchiante città. bun lavoro e forza lazio (io so laziale).