Salta al contenuto principale

Teramo-Rimini....non ho dimenticato

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Non ho dimenticato il dito medio alzato dell'allenatore del Rimini calcio, non ho dimenticato il gesto dell'ombrello dei giocatori del Rimini calcio, non ho dimenticato lo stato di presupponenza della società del Rimini calcio. Mi piacerebbe vedere lo stadio comunale della Teramo Calcio pieno, caldo, passionale. Mi piacerebbe che il Presidente Campitelli fosse costretto ad aprire i distinti. Mi piacerebbe scrivere una pagina nuova della storia sportiva teramana. Mi piacerebbe invitare Patrizio Sciroli alla partita della Teramo Calcio, mi piacerebbe ascoltare un forte applauso a quest'uomo, che ci ha reso orgogliosi e famosi nel mondo. Mi piacerebbe andare in serie C con Cifaldi. Sono sicuro che piacerebbe a tutti noi...e allora? Facciamolo...insieme.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Neanche noi abbiamo dimenticato.
anonimo noi chi?,cmq domenica ci ricorderemo tutto,sempre con signorilità

Noi...plurale Teramanis

me lo ricordo bene il dito medio di quel "signore" da sopra al pullmane noi che stavamo attacati alla recinzione della tribuna,ma domenica sara' un'altra storia... capito D'angelo???sempre forza Diavolo!!!
..soprattutto, comunque vada, sarebbe bene che i teramani dimostrassero quella signorilità che non ha avuto il signor presidente della Teramo Basket -visto in tutta Italia grazie a sky e spesso rimandato nei notiziari. al di là delle validissime ragioni, una caduta di stile da vergognarsi di esserne concittadino...