Salta al contenuto principale

Mala Sanità. Sciopero della fame. La mia solidarietà a Settimio Ferranti....

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Che cosa avrebbe dovuto fare la Politica Sanitaria della Regione Abruzzo?
Che cosa avrebbero dovuto fare i dirigenti sanitari della ASL di Teramo?
Che cosa avrebbe dovuto fare il nuovo manager dell'Asl di Teramo, Rolleri?
Procurare come promesso il concentratore di ossigeno elettrico da 500 ml a 3 a li/min. a Settimio Ferrante, che in attesa di un trapianto di polmone, protesterà con lo sciopero della fame.
Un uomo in attesa di trapianto che è costretto a protestare per difendere il proprio diritto alla salute.
Lo sciopero della fame, che debilità l'organismo e le difese immunitarie.
Il teatro dell'assurdo e del disvalore civile ha raggiunto l'apice a Teramo.
Nel modello virtuoso di una sanità virtuale.

In attesa che la Politica e la Dirigenza regionale, facciano un bel respiro di coscienza, annuncio che mi unirò allo sciopero della fame, come gesto di solidarietà al signor Ferrante.
Dobbiamo cambiare noi stessi per cambiare la società.
Un passo alla volta.
A volte... di fronte a un muro di gomma...bisogna semplicemente stendersi...e rimbalzarlo.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Aderisco allo sciopero....
Solidarietà per il nostro sfortunato amico. Mi permetto di aggiungere che venendo da Napoli, città che viene classificata all'ultimo posto nelle recenti graduatorie sulla qualità della vita, pensavo di trovare una sanità più efficiente. Faccio presente che pur con tutti problemi a Napoli un esame specialistico anche complesso viene eseguito in 30/40 gg, qui a Teramo ho prenotato al cup 2 esami. 1oo giorni per una gastroscopia e 365 giorni per una mammografia.
Sciopero

 Tu no.

Per un accrocco che al privato costa meno di cinquemila euro, e molto meno alla Asl, che serve ad un paziente per aspettare e sperare con maggiore tranquillitá un trapianto di polmone ... bisogna arrivare allo sciopero della fame?! Possiamo sapere quale ufficio Asl deve occuparsi del suo acquisto e chi avrebbe rifiutato di farlo, per chiedere conto... prima di sostenere la giusta causa con uno sciopero della fame?! Si puó fare?! Grazie...
mi risulta che ci sia un dirigente dell'asl che si sta muovendo e perorando la causa e siccome lo conosco ho buone speranze che ce la faccia e sarei contenta se ce la facesse perché Ferrante se lo merita.....